Mesoterapia cosa ne pensate?

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
Raga ogni due mesi ho una seduta di mesoterapia dal mio dermatologo,al prezzo di 50 euro,cosa ne pensate? Gli sto regalando i soldi oltre a danneggiare il cuoio capelluto,visto ogni volta che vado mi fa uscire molto sangue e quando vado a pettinare i capelli in bagno ne vedo a centinaia fra le mie mani,pettine e lavandino.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Messaggio di rocco90
Raga ogni due mesi ho una seduta di mesoterapia dal mio dermatologo,al prezzo di 50 euro,cosa ne pensate? Gli sto regalando i soldi oltre a danneggiare il cuoio capelluto,visto ogni volta che vado mi fa uscire molto sangue e quando vado a pettinare i capelli in bagno ne vedo a centinaia fra le mie mani,pettine e lavandino.

fidati... LASCIA PERDERE.
la mesoterapia andava di moda qualche anno fa... io stesso ci sono cascato andando da un dermatologo-Xxxxxx... avrò fatto tipo una dozzina di sedute a cadenza mensile e non ho ottenuto NULLA se non un portafoglio più leggero.
Credimi... conserva i soldi per altre terapie che hanno almeno un pò di efficacia :)

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
kakaroth86 ha scritto:
Messaggio di rocco90

fidati... LASCIA PERDERE.
la mesoterapia andava di moda qualche anno fa... io stesso ci sono cascato andando da un dermatologo-Xxxxxx... avrò fatto tipo una dozzina di sedute a cadenza mensile e non ho ottenuto NULLA se non un portafoglio più leggero.
Credimi... conserva i soldi per altre terapie che hanno almeno un pò di efficacia :)

Grazie per aver risposto kakaroth86 :) ... sicuramente una seduta ogni due mesi non porta a nessun beneficio, però quello che mi preoccupa, con tutto quel sangue che mi esce e vedere tutti quei capelli cadere mi fa preoccupare. Credo sia dannosa oltre a non dare nessun beneficio ,sei d'accordo con me?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
il mio dermatologo mi aveva detto che se le sostanze che vengono immesse nella cute non sono correttamente dosate potrebbero esserci problemi.. quindi in merito alla tua domanda la tua risposta è Sì potrebbe far male.