Mesoterapia con Dutasteride

DK3989

Utente
3 Giugno 2022
3
0
5
Ciao a tutti!

Volevo chiedere la vostra opinione su medici italiani che offrono Mesoterapia con dutasteride. Io abito a Milano e so che in Italia il Dr Paolo Gigli, il quale sembra essere uno dei migliori per quanto riguarda Mesoterapia con Dutasteride, offre questo servizio in diverse citta', Milano incluso. Purtroppo su Milano il Dr Gigli non ha disponibilita fino a Maggio 2023 (non e' un errore di scrittura xD) e a Torino invece la prima disponibilita' e' Settembre 2022.

In parallelo ho contatto un altro medico, il Dottor Nicolo Rivetti, che ha disponibilita gia a Luglio 2022. Voi pensate essere una valida alternativa al Dr Gigli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Il doc Gigli fa meso,ma non così tanto (e da tanto tempo),in quanto sta attendendo i feedback dei suoi pazienti prima di esprimersi.
È molto scrupoloso a differenza di altri ,nel dare giudizi

Sei sicuro di aver necessità di duta in meso?
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
713
358
265
Beh, se devi fare la mesoterapia non ha senso aspettare un anno solo per il nome. La pratica da effettuare è quella indipendentemente dalla persona.
Poi magari possiamo discutere del fatto che una mano esperta è diversa da quella di un principiante, ma se viene proposta presumo che il medico in questione sappia come effettuare delle iniezioni senza ammazzare il paziente. xD
 

DK3989

Utente
3 Giugno 2022
3
0
5
Beh, se devi fare la mesoterapia non ha senso aspettare un anno solo per il nome. La pratica da effettuare è quella indipendentemente dalla persona.
Poi magari possiamo discutere del fatto che una mano esperta è diversa da quella di un principiante, ma se viene proposta presumo che il medico in questione sappia come effettuare delle iniezioni senza ammazzare il paziente. xD
hahaha e' esattamente quello che penso. Secondo voi i composti inniettati sono sempre gli stessi da medico a medico?
 

DK3989

Utente
3 Giugno 2022
3
0
5
Il doc Gigli fa meso,ma non così tanto (e da tanto tempo),in quanto sta attendendo i feedback dei suoi pazienti prima di esprimersi.
È molto scrupoloso a differenza di altri ,nel dare giudizi

Sei sicuro di aver necessità di duta in meso?
Non lo so, pero non penso ci siano persone davvero "sicure" di avere necessita di duta in meso. Io prendo Fina Propecia 1mg da qualche 4/5 anni (abbastanza costantamente) e minox spuma da qualche mese.

Inizialmente volevo fare transizione da propecia a duta, pero ho capito leggendo su questo forum che meso duta POTREBBE rappresentare un supplemento alle terapie che sto gia seguendo. Quindi sono interessato a provare ad integrarlo per vedere risultati.

In caso di risultati negativi (o non in linea con aspettative) dopo 12 mesi penso che proverei transizione a Duta orale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Non lo so, pero non penso ci siano persone davvero "sicure" di avere necessita di duta in meso. Io prendo Fina Propecia 1mg da qualche 4/5 anni (abbastanza costantamente) e minox spuma da qualche mese.

Inizialmente volevo fare transizione da propecia a duta, pero ho capito leggendo su questo forum che meso duta POTREBBE rappresentare un supplemento alle terapie che sto gia seguendo. Quindi sono interessato a provare ad integrarlo per vedere risultati.

In caso di risultati negativi (o non in linea con aspettative) dopo 12 mesi penso che proverei transizione a Duta orale.
Ti hai bisogno di una buona diagnosi e una buona terapia .
Usi una terapia base, ad esempio ti mancano gli antiandrogeni
La duta topica te la deve prescrivere se ne hai veramente bisogno