Mesoterapia con Duta Piemonte/Lombardia

Rabarbaresh

Utente
16 Dicembre 2021
9
0
5
Salve a tutti!
Ho 25 anni, sto perdendo i capelli e non mi va di accettarlo (speriamo non debba in futuro). Da quando mi conosco sono stempiato e già a 14 anni avevo cominciato a notare capelli miniaturizzati sulla hairline. La situazione non è degenerata, ma ci è arrivata vicino questo autunno quando ormai si notava palesemente la mancanza di capelli sul frontale e un generale diradamento. Ho iniziato quindi a fine ottobre, finasteride 1.25mg/giorno e minoxidil 5% un'applicazione la sera e i risultati, credetemi sulla parola, sono stati ottimi. Qualità dei capelli nettamente migliorata, colore più scuro e nuovi e fini capelli sulla stempia in posti in cui non ne vedevo da un po'. Tutto questo in un mese, perché la fina l'ho dovuta interrompere per i soliti sides e non ho assolutamente intenzione di tornarci. Ora ho iniziato oggi l'assunzione del dht blocker complex, di un integratore con la melannurca e sto continuando con il minoxidil, ma so che non è una terapia vincente. Vorrei perciò provare la mesoterapia con la dutasteride, che sembra poco rischiosa sul lato sides e potrebbe dare risultati soddisfacenti visto come ho reagito bene a fina. Sapete perciò indicarmi un dottore zona Piemonte/Lombardia che faccia questo tipo di terapia? Avevo letto di Gigli, ma so che i tempi di attesa sono proibitivi..
Scusate il pippone.
Grazie!
 

Rabarbaresh

Utente
16 Dicembre 2021
9
0
5
Ciao tutto fai da te giusto?

dacci più informazioni su di te e posta foto
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ magari possiamo darti dei consigli

Esattamente, ma visto un tricologo.


1-Eta 25
2-Minoxidil 5% 1volta/giorno, dht blocker, melannurca e Nizoral 2 volte a settimana.
3-Mai visto un tricologo
4-Credo di essere tra il 2A e il 3
5-Non perdo molti capelli, nulla degno di nota.
6-Capelli sempre stati abbastanza fini, gradualmente peggiorati negli ultimi anni. Ora appaiono fini però non eccessivamente.
7-Da parte di padre sono tutti con i capelli fini e stempiati a V, ma non li perdono. Da parte di madre invece nonno e zio calvi.
8-Attualmente no, ma verso settembre, quando la situazione sembrava stesse degerando, ero in un periodo di forte stress.
9-Non uso farmaci, ma ho sofferto di ansia ad intervalli negli ultimi anni. Noto un miglioramento dei capelli nei periodi in cui sto bene con me stesso. Nulla di eclatante però.
10-Non ho cambiato dieta, sicuramente non in peggio.
11-No, voglio fare ad inizio anno degli esami ormonali.
12-Devo lavare i capelli tutti i giorni, si sporcano facilmente durante il giorno e sono improponibili al mattino. Con la fina i capelli erano molto più puliti e persino la pelle del viso lo era.
13-Non tocco i capelli così spesso
14- Attaccatura alla Vegeta da sempre, ho perso un 2/3 cm negli anni. Famiglia paterna tutta con attaccatura uguale.
15- Fortunatamente non ho particolari patologie

Posterei le foto della mia bella stempia, ma non me le fa caricare per via dell'estensione.

Fina mi fa diventare alquanto intorpidito sia a livello cerebrale (era come guardare il mondo da una vetrina appannata) sia a livello sessuale, libido sul pavimento ed erezioni faticose e deludenti. Sto persino valutando se continuare con il Dht blocker, non vorrei nemmeno un decimo delle sensazioni che avevo con la finasteride.
Da qui l'idea della mesoterapia con duta.
 

Rabarbaresh

Utente
16 Dicembre 2021
9
0
5
Da sinistra a destra

1. Inizio cura con finasteride
2. 2 settimane di fina e 10 giorni di minoxidil 5%. Nulla di assurdo ma si notano dei peletti lungo l'attaccatura.
3. Più di 3 settimane di fina e 2 circa di minoxidil.
4. Oggi, a 2 settimane da quando ho interrotto la finasteride. Qualità dei capelli nettamente peggiorata



IMG COM 20211223 1251063IMG COM 20211223 1251062IMG COM 20211223 1251061IMG COM 20211223 1251060
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
503
211
265
Da sinistra a destra

1. Inizio cura con finasteride
2. 2 settimane di fina e 10 giorni di minoxidil 5%. Nulla di assurdo ma si notano dei peletti lungo l'attaccatura.
3. Più di 3 settimane di fina e 2 circa di minoxidil.
4. Oggi, a 2 settimane da quando ho interrotto la finasteride. Qualità dei capelli nettamente peggiorata



View attachment 7537View attachment 7538View attachment 7539View attachment 7540
in due settimane non peggiori e non migliori, tutta suggestione, i capelli manco si accorgono di 2 settimane.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Rabarbaresh

Utente
16 Dicembre 2021
9
0
5
in due settimane non peggiori e non migliori, tutta suggestione, i capelli manco si accorgono di 2 settimane.
Ma in realtà credo dipenda dal singolo. Leggo di utenti che prendono duta tutti i giorni senza neanche fermare l'aga, mentre altri che con fina in un solo 1 mese notano miglioramenti importanti, come per esempio la success story che trovi in fondo alla pagina della presentazioni dei nuovi utenti. Io sentivo un buon miglioramento al tatto, i capelli rimanevano ordinati, non erano crespi e secchi, ma soprattutto lo scalpo lo sentivo morbido e caldo. Ora però sono tornato ad avere lo scalpo arido e i capelli fanno abbastanza schifo ?. Intanto che trovo e aspetto la prenotazione per fare la mesoterapia, sapete dirmi qualcosa di topico che quantomeno migliori la qualità del capello? Mi sa che se mi va di lusso la mesoterapia la inizierò a marzo...
Grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Hai una stempiatura importante che di certo non riuscirai a colmare con me cure.(nemmeno con duta intramuscolare)
Il vertice è ok? .
Io continuerei la terapia ,se integri fina meglio.
 

Rabarbaresh

Utente
16 Dicembre 2021
9
0
5
Hai una stempiatura importante che di certo non riuscirai a colmare con me cure.(nemmeno con duta intramuscolare)
Il vertice è ok? .
Io continuerei la terapia ,se integri fina meglio.
Grazie per il feedback! Il vertice è agli inizzi. Ho sempre avuto una rosa lì, non mi sembra peggiorato alla vista, ma al tatto i capelli paiono leggermente più sottili che sulla parte centrale della testa. Sinceramente non mi interessa recuperare le tempie, ovviamente ogni mm preso e non perso è il benvenuto, ma quando la qualità dei capelli è buona la stempia non mi crea disagi. Oltre a ciò sono sempre stato stempiato, non ho una linea retta da rimpiangere hahah.
Fina purtroppo non fa per me, potrei tornare a prenderla solo nel caso in cui dovessi aspettare tanto per la mesoterapia, per non perdere troppo terreno nel mentre, ma non come terapia a tempo indeterminato. Oltre a Gigli sai per caso chi altro usa la meso con duta come terapia?
 

ItalianJoker

Utente
16 Dicembre 2021
16
1
5
Grazie per il feedback! Il vertice è agli inizzi. Ho sempre avuto una rosa lì, non mi sembra peggiorato alla vista, ma al tatto i capelli paiono leggermente più sottili che sulla parte centrale della testa. Sinceramente non mi interessa recuperare le tempie, ovviamente ogni mm preso e non perso è il benvenuto, ma quando la qualità dei capelli è buona la stempia non mi crea disagi. Oltre a ciò sono sempre stato stempiato, non ho una linea retta da rimpiangere hahah.
Fina purtroppo non fa per me, potrei tornare a prenderla solo nel caso in cui dovessi aspettare tanto per la mesoterapia, per non perdere troppo terreno nel mentre, ma non come terapia a tempo indeterminato. Oltre a Gigli sai per caso chi altro usa la meso con duta come terapia?
Come sta andando?