Merck Generic

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Su questo sito è possibile comprare propecia prodotta dalla Merck Generic.

www.worldwide-pharmacies.com

Mi sembra di capire che sia una specie di succursale autorizzata dalla Merck in Brasile. Infatti in Brasile non essendoci leggi che coprono i brevetti farmaceutici la Merck sta al gioco e ci piazza una sua succursale tanto per non perdere soldi.

Rispetto alla propecia originale si risparmiano circa 20$ su una confenzione di 30.

Qualcuno la conosce? Potete darmi qualche informazione? Grazie.

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165

Mi sembra di capire che sia una specie di succursale autorizzata dalla Merck in Brasile. Infatti in Brasile non essendoci leggi che coprono i brevetti farmaceutici la Merck sta al gioco e ci piazza una sua succursale tanto per non perdere soldi.

Rispetto alla propecia originale si risparmiano circa 20$ su una confenzione di 30.

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
guarda che risparmi 8 euro non è che risparmi molto di piu' e poi bisogna vedere quanto sono le spese di spedizione...ciao

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
il brevetto scade quest'anno mi sembra quindi tra un pò saranno tutte legali,di fatto credo gia lo siano....comunque credo che con spese di spedizione paghi lo stesso per quache pillola in più (ma poche).

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Se prendo 3 confezioni da 30 il costo è di 95$ contro i 159$ della merck originale e poi le spese di spedizioni le dovrei pagare in entrambi i casi quindi il risparmio sarebbe di 159-95 = 64$. Mi sembra abbastanza, no?

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
no hai ragione ho guardato male per quella generica spendi 25 euro al mese...ho solo 2 quesiti ma ha la stessa qualità di quella originale la ditta che le fa è la stessa la merck?
poi non è che compri poi per qualche motivo viene bloccata in dogana quando arriva in italia e ti tocca spendere dei soldi a sdoganarla? se fossi sicuro di queste cose la comprerei subito ...ciao

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
è illegale l'acquisto di farmaci con ricetta medica via internet oltrechè pericoloso xchè i prodotti non necessariamente seguono le rigide regole italiane ed europee sulla loro qualità.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Conviene aspettare proscar/4, nell'attesa che la fina generica arrivi nelle farmacie (dove sarà veramente sicura)!

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
L'ho comprata e mi è arrivata senza problemi. Lo standard della confezione è il nostro. Scatola di carta marcata Merk Generic in cui è inserita la striscia di pillole. Insomma se non ci fossero stritte in brasiliano sarebbe una comune confenzione medicinale. Mi da fiducia. Le pillole sono leggermente più piccole.

Se cercate su internet informazioni sulla merck generic trovete informazioni di una azienda che opera regolarmente.

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:On June 19, 2006, Merck's patents on Proscar and Propecia expired and the FDA approved a first-time generic formulation for finasteride 5 mg tablets.

http://en.wikipedia.org/wiki/Finasteride

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Sembra che la FDA abbia approvato un nuovo farmaco con 1mg di finasteride.
http://www.accessdata.fda.gov/scripts/cder/ob/docs/obdetail.cfm?Appl_No=076436&TABLE1=OB_Rx
Sarà il generico?!!