Mi kiedevo se era il caso di gettare al vento 2 anni di una relazione causa capelli...
inizio a pensare che forse è meglio cosi scelgo la via breve e mi scarico di tutti quei sensi
di colpa che provo ogni vlta ke sento al telefono il mio ragazzo tra una settimana circa lo rivedrò dopo 5 mesi e
nella mia mente ho un kiodo fisso
e cioè
a come reagirà nel vedermi
ho cercato di parlargli di come potevano cambiare le cose
e lui mi ha ftto paranoie pensando ke lo cornifico
invece noooooooooooo
sto in ansia xke ho sempre nascosto il mio problema
ho sempre nacscosto
le cure
le visite
porto sempre i capelli raccolti
in piu nascondo forse la cosa piu grave e cioè la mia forte e totale inquietudine...mi dico ma cosa posso dare io ad un uomo????si è innamorato di me solo xke nnn conosce la mia vera natura xke nn sa realmente ki sono e cioè una povera disperata piena di paranoie e di s****** mentali se sapesse ki sono realmente avrebbe paura di me e scapperebbe a gambe levate
nn mi resta ke restare sola
e autocommiserarmi in santa pace...
ciaooooo
scusate x lo sfogo
inizio a pensare che forse è meglio cosi scelgo la via breve e mi scarico di tutti quei sensi
di colpa che provo ogni vlta ke sento al telefono il mio ragazzo tra una settimana circa lo rivedrò dopo 5 mesi e
nella mia mente ho un kiodo fisso
e cioè
a come reagirà nel vedermi
ho cercato di parlargli di come potevano cambiare le cose
e lui mi ha ftto paranoie pensando ke lo cornifico
invece noooooooooooo
sto in ansia xke ho sempre nascosto il mio problema
ho sempre nacscosto
le cure
le visite
porto sempre i capelli raccolti
in piu nascondo forse la cosa piu grave e cioè la mia forte e totale inquietudine...mi dico ma cosa posso dare io ad un uomo????si è innamorato di me solo xke nnn conosce la mia vera natura xke nn sa realmente ki sono e cioè una povera disperata piena di paranoie e di s****** mentali se sapesse ki sono realmente avrebbe paura di me e scapperebbe a gambe levate
nn mi resta ke restare sola
e autocommiserarmi in santa pace...
ciaooooo
scusate x lo sfogo