Mentor

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimi amici di ieson
questo è il mio post numero 3000 e con esso, come da regola del forum, si aggiungerà una stellina al mio profilo!
Avrei dovuto cambiare anche il nome, da Mentor a Virtuoso, ma grazie al caro HAL6969© manterrò la dicitura MENTOR ancora un pò, parola alla quale, per motivi personali, sono particolarmente legata!
Colgo l'occasione per ringraziare lui e nuovamente il dolce Salus per aver creato questo luogo d'incontro che, oltre ad avermi permesso di approcciarmi ad un problema così complicato e particolare con metodi ed occhi diversi, mi ha consentito di conoscere delle persone meravigliose con le quali, stringendo legami oltre il forum, ho capito sempre più come l'amicizia sia una cosa meravigliosa!
Durante questi 3000 post sono successe tante cose...abbracci, baci, litigi, pianti, scontri...ma nulla, mai, mi ha fatto pensare di dover mollare!
E' questo il messaggio che vorrei lanciare a tutti gli iscritti...per quanto la caduta dei capelli possa crearvi problemi, imbarazzi, sofferenze, arrabbiature, dispiacere e quant'altro..NON mollate mai perchè la vita è un insieme di cose e se permettere ad ogni singolo ostacolo di rallentare eccessivamente il vostro cammino non arriverete mai alla svolta che cercate!

Un abbraccio a tutti voi ed uno particolare alle persone che oramai, al di la di ieson, sono entrate nella mia vita e non ne usciranno più!
Un bacio a colui che, oramai quasi del tutto assente da questo forum, mi ha aiutato a ritrovare parte di me stessa!

Stefania

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
cleopatra...mi meraviglierebbe sapere che chi ti ha aiutato a ritrovare sia pure una parte,ma di te,non se la sia tenuta per sè.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
GRAZIE Ragazzi
siete dolcissimi e non posso che ringraziarvi per tutto l'appoggio che mi date sempre!
Avervi conosciuto ha di sicuro arricchito la mia vita!

X khil
il tuo post mi ha regalato un'emozione...grazie![:X]

Vi abbraccio forte forte
Cleopatra...[:)]

P.S. Scalpus...due Cleopatra!?[8)]...non conviene credimi![:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
rose.jpg

.....ad una delle colonne portanti del nostro piu' che meraviglioso forum....[8)][8)]

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
La tua disponibilità a volte è quasi commovente: i ringraziamenti da parte mia sono scontati ma sinceri e riconoscenti[;)] CIAU

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
3000...
è un numero alto davvero!
Ma quel numero non dice niente della persona che si cela dietro:gentilezza,pazienza,disponibilità,entusiasmo e soprattutto grande generosità nel dare una mano,un consiglio,segnalare un sito,incoraggiare,...

GRAZIE CLEO DEL TUO TEMPO e DI QUEL CHE SEI: SPECIALE! [:57]

CiaoCiao [:X],
Lilo*

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Grazie Cleo
semplicemente
perchè
una persona con così tanta generosità e sensibilità non l'avevo mai incontrata !

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Speriamo che sia solo l'inizio di un altra lunga serie di post che ci accompagnerà su questo forum!Anche con me sei sempre stata gentile,disponibile e affettuosa...che si sbrighino a darti l'appellativo di virtuosa!!te lo meriti!;)

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimi amici
non ho parole per esprimere la gioia che mi è stata regalata con i vostri messaggi.
E' in queste occasioni che i rapporti umani dimostrano la loro intensità e la loro importanza e le vostre parole sono arrivate al mio cuore commuovendomi!

Grazie!

Vi abbraccio con tanto affetto
Stefania...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scusa il ritardo!!! L'ho visto per caso...
Congratulazioni, Stefania!!!
Che la luce e la dolcezza che ti circondano in ogni post, possa coinvolgere a tutti quelli che hanno l'opportunità di esserti accanto anche oltre al limite del mondo virtuale.
38.gif
38.gif
38.gif

mendo007

Utente
27 Marzo 2005
51
0
65
Cara Stefy dobbiamo essere noi a ringraziare te x la tua infinità gentilezza,cordialità,umanità etc... hai sempre una parola positiva x tutti regalando quel sorriso ke è al di sopra di ogni cura. Riassumendo quindi non posso ke dirti GRAZIE e AUGURI x il tuo post numero 3000!!
Mendo

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie ancora ragazzi
conoscervi mi ha arricchito dentro!

Colgo l'occasione per ringraziare anche tutti coloro che mi hanno scritto in privato..spero di riuscire a rispondere ad ognuno di voi!

Un abbraccio

P.S. Dani ho aggiustato il pc![;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Cara Cleop, anche se in ritardo (causa ferie) non potevo mancare alla tua festa.[:)] (ma il post l'ho visto solo ora).

Che dire ? Hanno già detto tutto gli altri utenti. Comunque anche se non vuoi diventare virtuosa per me lo sei sempre stata ! [:D][:D][:D]

Mille baci.

MA - r l i n

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie mille Fabio
sai quanto questo sia importante per me![:X]

Ti abbraccio