Menisco

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Sono tornato dopo tre giorni di ricovero all ospedale, sono stato operato in artroscopia al menisco esterno destro...
l intervento è durato una mezz oretta, l attesta è stata snervante perkè ero digiuno...
Ora il ginocchio fa abbastanza male, cioè direi molto ma sono appena passate 24 ore dall intervento percio credo sia normale, ho visto tutto dal monitor il mio ginocchio all interno.
Il dottore dice che fra 30 giorni riusciro a stare in campo di nuovo, speriamo bene sinceramente dopo due fratture ed una lesione ai legamenti in poco piu di un anno ed ora anche il menisco, non ce la faccio piu ad usare le stampelle e ad essere invalido, se mi passate questo termine.

Per tutto il resto vabe vado avanti anche se mi rode un po il c**o per tutti questi infortuni che non mi erano mai capitati tutti insieme cosi, preò credo che questi siano piccoli problemi della vita, e non ne faccio un peso.

Un grazie a chi si è interessato a me :D

un bacio Danielle :D
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Sono tornato dopo tre giorni di ricovero all ospedale, sono stato operato in artroscopia al menisco esterno destro...
l intervento è durato una mezz oretta, l attesta è stata snervante perkè ero digiuno...
Ora il ginocchio fa abbastanza male, cioè direi molto ma sono appena passate 24 ore dall intervento percio credo sia normale, ho visto tutto dal monitor il mio ginocchio all interno.
Il dottore dice che fra 30 giorni riusciro a stare in campo di nuovo, speriamo bene sinceramente dopo due fratture ed una lesione ai legamenti in poco piu di un anno ed ora anche il menisco, non ce la faccio piu ad usare le stampelle e ad essere invalido, se mi passate questo termine.

Per tutto il resto vabe vado avanti anche se mi rode un po il c**o per tutti questi infortuni che non mi erano mai capitati tutti insieme cosi, preò credo che questi siano piccoli problemi della vita, e non ne faccio un peso.

Un grazie a chi si è interessato a me :D

un bacio Danielle :D
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Sono tornato dopo tre giorni di ricovero all ospedale, sono stato operato in artroscopia al menisco esterno destro...
l intervento è durato una mezz oretta, l attesta è stata snervante perkè ero digiuno...
Ora il ginocchio fa abbastanza male, cioè direi molto ma sono appena passate 24 ore dall intervento percio credo sia normale, ho visto tutto dal monitor il mio ginocchio all interno.
Il dottore dice che fra 30 giorni riusciro a stare in campo di nuovo, speriamo bene sinceramente dopo due fratture ed una lesione ai legamenti in poco piu di un anno ed ora anche il menisco, non ce la faccio piu ad usare le stampelle e ad essere invalido, se mi passate questo termine.

Per tutto il resto vabe vado avanti anche se mi rode un po il c**o per tutti questi infortuni che non mi erano mai capitati tutti insieme cosi, preò credo che questi siano piccoli problemi della vita, e non ne faccio un peso.

Un grazie a chi si è interessato a me :D

un bacio Danielle :D
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Brian, grazie per l'info!!! Fai cura di te...Riposa e vedrai che presto, presto starai pure ballando la macarena!!!
bprendbsoindetoi01fw3.gif

Abbraccione e Buona Pasqua!!!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
mi hanno ricoverato il lunedi per le analisi l elettrocardiogramma e roba varia, il martedì pomeriggio alle 6 è finita l operazione,e per controllarmi m hanno tenuto la notte li.

L ho fatta in quell ospedale perchè il dottore della mia società opera li, e quindi mi sono fatto operare da lui.
Pero sicuramente, quello che mi sono chiesto anche con mio padre, essendo una clinica privata convenzionata tira a tenerti piu giorni dentro per ricevere piu fondi dallo Stato.

Grazie a tutti
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Bryan
in bocca al lupo per la guarigione...riposati e passa il tempo scrivendo molto: qui! [:D][:D][:D][:D]
Io conosco la seccatura (oltre al dolore!) di 40 giorni con il tutore...[xx(][xx(][xx(]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Anche il mio menisco è fottuto, mi stà creando non pochi problemi ai miei allenamenti di pugilato, po*ca tr**a
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
riprenditi in fretta, perche' l'anno prossimo devi stare in campo con la Juve![;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Listina, cosa stai facendo per rovinare cosí il menisco?!Tanti saluti, era da molto che non ti vedevo!!!