MEMBERSHIP AWARD

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
LO SAPEVI CHE....?
Lo sapevi che premiamo i clienti migliori di Hairshopeurope con sconti fissi su ogni acquisto, al raggiungimento di determinati traguardi?

SILVER VIRTUAL CARD: con attivazione di sconto fisso del 5% al raggiungimento di Euro 500,00* in acquisti già effettuati.

GOLD VIRTUAL CARD: con attivazione di sconto fisso del 10% al raggiungimento di Euro 1.000,00* in acquisti già effettuati.

PLATINUM VIRTUAL CARD: con attivazione di sconto fisso del 15% al raggiungimento di Euro 1.500,00* in acquisti già effettuati.

*Sconto al netto dell'iva e delle spese di spedizione, ad esclusione dei prodotti già scontati o in promozione.

*Gli ordini telefonici non valgono al fine del raggiungimento della soglia sconto.

ATTIVARE LA VIRTUAL CARD È SEMPLICISSIMO ED AUTOMATICO
basta tenere controllato il proprio profilo utente, ed al raggiungimento dei traguardi stabiliti, sarà inviato un avviso relativo all'attivazione della carta e potrai da subito acquistare usufruendo dello sconto applicato.

Per ulteriori informazioni e/o dettagli non esitare a contattare il nostro servizio clienti via email o telefonicamente.

customerservice@wilcosrl.com

Tags: Membership Award
#hairshopeurope
Condividi la tua esperienza con Hair Shop Europe


ORDINI TELEFONICI
9.00 - 16.00
Tel. (+39) 035-3691009
Fax. (+39) 035 4175410
Visa PayPal MasterCard
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Ci mancherebbe....
Hairshop vende integratori e cosmetici quindi Pedro,non trovi farmaci o altro c'è poco da fare battute eh
 
21 Novembre 2017
105
0
165
[8D][8D] grande haga..... ma sudi proxy lei ha veramente la testa dura....chi ha nominato farmaci... tra l altro mi pare che pure sui cosmetici il giro è sempre lo stesso...sto cetriolo sempre in c a qualcuno và....1500 euro haga mio prestami qualche ciuffo....[:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Pedro era solo per rispondere alla tua battuta su sarai pieno di capelli...dai su..
Lo shop non vende la cura per i capelli,ne appunto farmaci che la possono curare..stop.
E comunque non sudo ho il clima acceso.ah ah