Melatonina

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
1
65
Salve Doc [:D]
volevo farvi una domanda: ma quel prodotto cosmetico a base di melatonina, vi è poi sembrato qualcosa di valido oppure no? Io non sono riuscita a farmene un'idea [}:)]

Però ho visto che è possibile acquistarlo nelle farmacie, così volevo sapere se lo consigliate come tonico del capello...

Grazie infinite [8)][8D]

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
1
65
volevo farvi una domanda: ma quel prodotto cosmetico a base di melatonina, vi è poi sembrato qualcosa di valido oppure no? Io non sono riuscita a farmene un'idea [}:)]

Però ho visto che è possibile acquistarlo nelle farmacie, così volevo sapere se lo consigliate come tonico del capello...

Grazie infinite [8)][8D]

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
1
65

Grazie infinite [8)][8D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Manuela,
bentornata! Quanto tempo...
Per la melatonina,intanto che aspetti il parere dei docs, puoi leggere questo topic!
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=6394
baci
Claudia

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
1
65
Grazie Claudia! [:D]

In effetti si, da parecchio tempo non sono molto attiva, perchè ho avuto parecchie cosette da fare.... ad ogni modo, ti ho mandato una e-mail, tempo fa', solo che non ho avuto risposte. Immagino che stai ancora pensando cosa vuoi realizzare [:p]

Grazie mille per il link, solo dopo aver aperto il topic, mi sono accorta dell'altro che mi hai indicato.

[8D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Manu mi dispiace davvero tantissimo!!!!!!!
In effetti aspettavo la tua mail, poi non ti ho più vista e ho pensato che per vari motivi non eri più on line...
Piuttosto, come va con i capelli?
baci
Claudia