MELATONINA!!

21 Settembre 2012
530
0
265
Salve utenti, negli ultimi tempi mi sono messo un po a spulciare su internet e ho visto molti studi che associano melatonina allo stress e alla conseguente caduta dei capelli..
ho pensato di acquistarla ma non so ne i dosaggi preferibili ne le migliori marche che la danno in forma assoluta..
aspetto vostri suggerimenti..magari proprio i nomi dei prodotti..
GRAZIE!

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
io prendevo quella in capsule per problemi di sonno.
non ho avuto miglioramenti nè per il sonno nè per i capelli (il che può essere una dimostrazione a favore della tesi di cui parli).
indubbiamente, risolvere o perlomeno ridurre lo stress non può che ripercuotersi positivamente su tutto l'organismo.

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
io prendevo quella del dottor pierpaoli,
uno dei massimi sostenitori della melatonina(fai qualche ricerca..)

per quel che so aiuta il benessere generale e il sonno ma non porta a miglioramenti specifici peri capelli ,
comunque è indicata dopo i 40

marilunas

Utente
23 Agosto 2012
2
0
5
Salve Dottore,per quanto tempo si possono prendere? Possono causare dipendenza? Nel momento in cui si smette, il sonno torna regolare come prima? Grazie per la risposta

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Si usa a cicli le' effettio sui capeli dioende da una parziale inibizione sterica sul recettore del dht
Saluti

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Si usa a cicli le' effettio sui capeli dioende da una parziale inibizione sterica sul recettore del dht
Saluti

Grazie Doc :)