Melatonina

emicarbo

Utente
18 Ottobre 2005
52
0
65
Salve,
oggi sono andato dal dermatologo per un controllo ( è passato 1 anno dalla prima visita), è rimasto soddisfatto dei risultati, ottenuti solo con minox 2%. Ora, visti questi risultati, mi ha detto di interrompere per 4 mesi il minox (perchè dice che è pur sempre un farmaco che ho usato per un anno intero) e di usare Asatex fiale, un prodotto a base di melatonina. Dopo questi 4 mesi riprendere di nuovo con il minox, questo per dare una tregua al corpo dal minox, come ha detto lui.
Che ne pensate??? Qualcuno conosce queste fiale??

emicarbo

Utente
18 Ottobre 2005
52
0
65
Salve,
oggi sono andato dal dermatologo per un controllo ( è passato 1 anno dalla prima visita), è rimasto soddisfatto dei risultati, ottenuti solo con minox 2%. Ora, visti questi risultati, mi ha detto di interrompere per 4 mesi il minox (perchè dice che è pur sempre un farmaco che ho usato per un anno intero) e di usare Asatex fiale, un prodotto a base di melatonina. Dopo questi 4 mesi riprendere di nuovo con il minox, questo per dare una tregua al corpo dal minox, come ha detto lui.

emicarbo

Utente
18 Ottobre 2005
52
0
65
Salve,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Il metodo non e' ortodosso , la melatonina in gialke e' un dermocxosmeticxo il minoxi e' un farmaco , rischi di peggiorare.
saluti

emicarbo

Utente
18 Ottobre 2005
52
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Il metodo non e' ortodosso , la melatonina in gialke e' un dermocxosmeticxo il minoxi e' un farmaco , rischi di peggiorare.
saluti

Anche sospendendo per soli 4 mesi???
Lui vuole evitare che prenda di continuo minox, visto che l'ho preso per un'intero anno, vuol far riposare il corpo.
Cmq, come posso vedere se il minox mi ha alterato qualcosa??? Esami del sangue?? Cosa dovrei fare??