melatonina

dracula

Utente
2 Dicembre 2004
57
0
65
Scusate ma la melatonina serve realmente ai capelli? e' utile assumere una compressa al giorno prima di dormire?? ho letto da qualche parte che e' stato fatto uno studio dal quale risultavano effetti positivi....grazie
 

dracula

Utente
2 Dicembre 2004
57
0
65
Scusate ma la melatonina serve realmente ai capelli? e' utile assumere una compressa al giorno prima di dormire?? ho letto da qualche parte che e' stato fatto uno studio dal quale risultavano effetti positivi....grazie
 

dracula

Utente
2 Dicembre 2004
57
0
65
Scusate ma la melatonina serve realmente ai capelli? e' utile assumere una compressa al giorno prima di dormire?? ho letto da qualche parte che e' stato fatto uno studio dal quale risultavano effetti positivi....grazie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Assunta per via oralòe migliora la qualita' del sonno.Applicata localmente inibisce blandamente il recettore del dht.
saluti
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
E' presente nel mio integratore!!

Cmq penso che i benefici al livello dei capelli siano dati di riflesso, nel senso che dormendo meglio si è meno stressati con tutti i benefici che ne derivano (anche a livello tricologico)!!
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Io avevo letto su internet che la melatonina assunta per os. alla lunga può causare iperprolattinemia. Volevo chiedere al dottor Gigli se è una notizia fondata o una panzana. Grazie!