Mela Annurca

dani81

Utente
14 Settembre 2010
29
0
15
Vi risulta che un consumo costante di mela annurca (1-2 frutti al giorno) possano avere la stessa efficacia di un integratore?
Dato che sono anche molto buone, ne approfitto per consumare queste rispetto le altre unendo l'utile al dilettevole.
Grazie delle informazioni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
L’estratto in questione contiene solo i polifenoli della Melannurca.
Ogni capsula contiene l’estratto polifenolico di circa tre mele, per esempio, se lei prende due capsule al giorno e come se stesse assumendo i polifenoli contenuti in 6 mele. Per assurdo, se mangiasse in maniera continuativa per due/ tre mesi di seguito sei mele al giorno, avrebbe valori di glicemia e trigliceridi decisamente alti.

Ciò significa che tutte le altre sostanze “inutili”, contenute nell’alimento tal quale, non verranno assunte prendendo la capsula.

Ogni capsula e' inserita in capsule gastroresistenti,che portano l'attivo integro nello stomaco,cosa che ovviamente non succede se assunte le mele

dani81

Utente
14 Settembre 2010
29
0
15
Grazie delle info, allora qualcosa contano comunque. Ovviamente l'integratore è un concentrato ma ne posso usare la metà eventualmente

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Grazie delle info, allora qualcosa contano comunque. Ovviamente l'integratore è un concentrato ma ne posso usare la metà eventualmente
Devi assumere almeno 800 mg di estratto al giorno,quella è la base,che difficilmente puoi raggiungere con le sole mele,come spiegato
Tutto qui,fai le tue valutazioni 😉

• Mi Piace
Reazioni: dani81