meglio finpecia, proscar o propeia?

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
mi spiego, è un po che acquisto finpecia, ma sembra che l'ultima partita acquistata su GE24 sia non buona....
Volendo cambiare, meglio la propecia originale della merck da 1 mg o proscar (o qualsiasi altro accetto consigli) diviso in 4?
Grazie.

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
mi spiego, è un po che acquisto finpecia, ma sembra che l'ultima partita acquistata su GE24 sia non buona....
Volendo cambiare, meglio la propecia originale della merck da 1 mg o proscar (o qualsiasi altro accetto consigli) diviso in 4?
Grazie.

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Grazie.

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
sicuramente meglio evitare acquisti online..non perchè non siano sicuri, ma perchè rischi una denuncia penale

in ogni caso la finasteride è finasteride, compra pure finasteride 5mg in farmacia che costa anche un po' meno del proscar

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Visto che ci sono tantissime persone che con proscar diviso in 4\5 hanno buoni risultati, io punterei su quello!
Ma se per te il prezzo non è un problema meglio propecia originale .. poi bò..