meglio finchè ci sono

andreino

Utente
8 Agosto 2007
31
0
15
ciao a tutti... complimenti per il forum...

allora, ho 21 anni (padre col riporto[:D] e un fratello un pò stempiato che si aiuta con finast e un altro frate che ne ha molti) e diciamo che comincio ad allentarmi sulle tempie...
devo consultare un dermatologo ed è sicuramente la cosa migliore, però volevo sapere come cercare di mantenere il più possibile i miei capelli... ad esempio si sente molto parlare di bioscalin che nel sito sembra non si sia mai parlato (almeno provando con il tasto cerca)....
punterei su qualcosa da non ingerire... quindi non so... lozioni, shampi balsami o quello che sapete....

vi ringrazio in anticipo... ciaooooo

andreino

Utente
8 Agosto 2007
31
0
15

allora, ho 21 anni (padre col riporto[:D] e un fratello un pò stempiato che si aiuta con finast e un altro frate che ne ha molti) e diciamo che comincio ad allentarmi sulle tempie...
devo consultare un dermatologo ed è sicuramente la cosa migliore, però volevo sapere come cercare di mantenere il più possibile i miei capelli... ad esempio si sente molto parlare di bioscalin che nel sito sembra non si sia mai parlato (almeno provando con il tasto cerca)....
punterei su qualcosa da non ingerire... quindi non so... lozioni, shampi balsami o quello che sapete....

andreino

Utente
8 Agosto 2007
31
0
15

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
per curiosità come mai partiresti con qualcosa da non ingerire??..tuo fratello che assume finasteride che tu sappia si è mai lamentato di qualcosa?tu che vedi la situazione in maniera oggettiva ha migliorato la situazione?

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
visto che tuo fratello è solo stempiato con la sola finasteride che risultati sta avendo

andreino

Utente
8 Agosto 2007
31
0
15
allora lui è un pò stemp con non moltissimi sopra... insomma la zona più delicata... diciamo che già dai 20 anni era abbastanza alta la sua fronte (ora sta sui 31)... assume finast da non so quanto tempo... credo da meno di 3 anni... di certo non ha la capigliat di un ragazzetto però credo che abbia rallentato di molto la caduta... per la ricresc non saprei dirvi... credo quasi nulla, magari potrei anche sbagliare...[:D]

non vorrei assumere niente perchè ho altri probl sicuramente più importanti, e non voglio creare più probl... grazie [tp]

mi ero scordato di dire che lui non si è mai lamentato... tranne per il prezzo... ciaooo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
e integrazioni vanno fatte solo in base ad oggettive carenze , inutile integrare senza prima aveer valutato se ci sono carenze dagli esami del sangue

saluti

andreino

Utente
8 Agosto 2007
31
0
15
buongiorno dottore... io (purtroppo) faccio diverse analisi del sangue... potrebbe dirmi quali sono gli esami per constatare un'eventuale carenza??? grazie

andreino

Utente
8 Agosto 2007
31
0
15
scusi la mia ignoranza [:I] ma non ho capito molto bene... io dicevo che non volevo integrare con nessun farmaco, ma fare solo uso topico...
faccio diversi esami del sangue ma non quelli indicati da lei...