Meglio esser calvi

golol

Utente
21 Gennaio 2006
41
0
15
Non so se avete visto la puntata di ieri di lo Show dei Guinnes dove hanno fatto vedere l'uomo piu' peloso del mondo.


PELI.jpg


Purtroppo non trovo la foto di quello che stava da barbara d'urso, ma era molto ma molto peggio di questo, tutto il volto coperto da capelli. una densita' spettacolare sulla testa, quasi da Animale Gorilla. Capelli nerissimi e foltissimi, che si estendono PER TUTTO IL VOLTO in egual modo e densita'. Se trovate la foto postatela XD


ps: questo post e' da intendersi con grande ironia, per ridere.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
che io sappia l'errore non era genetico in questo caso ma nella percentuale elavate di minoxdil che utilizzava..

Basilio
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
che sfiga questo.. sembra pure un po' stempiato! Collina invece ha vinto l'oscar perchè è l'uomo più pelato del mondo [:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Il poverello che ha messo Golol soffre di ipertricosi, putroppo esiste da sempre questa malattia e credo che siano poi le persone con questa patologia che hanno fatto nascere il mito dell'uomo lupo.
Collina ha l'alopecia universale e non credo che abbia vinto nessun premio per questo. Come lui ce ne sono tanti. Però siete i primi a non voler essere presi in giro per il vostro difetto, trovo di cattivo gusto prendere in giro chi sicuramente soffre molto di più di voi per il proprio problema.

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
si scherzavo su Collina, so che c'è gente con l'alopecia universale.. l'unico vantaggio che hanno secondo me è che loro crescono insieme alla loro immagine sin da piccoli mentre gli androgenetici crescono con una immagine e finiscono tristemente in un altra ben diversa.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non è vero Gordon, l'universale ti può colpire in qualsiasi momento.
Cominci con le chiazze di areata e la finisci a perdere tutti i peli e tutti i capelli. Ho un'amica che ha questa patologia, che le si è manifestata dopo i 30 anni quindi so che significa....
 

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
infatti da giovanissimo collina non era glabro, ho visto le foto ad inizio carriera aveva i capelli e tutto al sio posto
ciao
 

exel88

Utente
1 Agosto 2005
131
0
165
Io ho l'alopecia universale. Anch'io quindi sono candidato all'oscar del più pelato del mondo, magari il prox anno vinco io.
A parte gli scherzi, guardate che avere un alopecia totale o universale non è tutta questa tragedia (almeno dal mio punto di vista). Si vive benissimo lo stesso, si fanno le stesse cose di prima, e si cucca (molti di voi hanno paura della calvizia perchè possano nn cuccare più) tanto quanto prima, sempre se si conserva la stessa sicurezza e autostima di prima, tutto sta in queste due paroline magiche.

Perciò a me, sinceramente, la compassione nei miei confronti per la mia immensa disgrazia non piace, anzi, fa schifo.
Ah, e ho 18 anni, e ho l'alopecia da poco tempo (meno di un anno)
 

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
collina ha perso i capelli in 20 giorni a 24 anni....l'ho letto in una sua intervista sulla gazzetta tempo fa.....
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..uno di quei due tipi se non sbaglio ha lavorato (non sto scherzando)come trapezista...in un circo mi pare...ha grandi doti di agilità...
a sentirlo parlare sembrava molto sereno e tranquillo....
..mi ha fatto una bella impressione (come persona)....
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Non è vero Gordon, l'universale ti può colpire in qualsiasi momento.
Cominci con le chiazze di areata e la finisci a perdere tutti i peli e tutti i capelli. Ho un'amica che ha questa patologia, che le si è manifestata dopo i 30 anni quindi so che significa....



bella roba! così magari tra qualche anno avremo l'hm, poi magari mi viene questa alopecia universale e sarò punto a capo [B)]

be' almeno questa non è una lunga agonia, quando ti viene fa tutto in 20 giorni, quasi quasi è meglio così...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Be ovviamente x entrambe ci sn gli aspetti positivi e sn tanti(x modo di dire aspetti positivi) x esempio cn l'androgenetica conservi le sopracciglia, che a mio parere sn una cosa bellissima, cn l'universale invece se sei muscoloso sei ok, e non devi manco farti barba e peli del petto etc...