Meglio del finasteride?!?!?!?!?!?!?!?

volovia

Utente
20 Giugno 2006
41
0
15
Ciao a tutti.

Oggi mi è stato consigliata una cura da fare anti caduta rinforzante, ke secondo fonti scientifiche,(mi hanno fatto vedere un foglio con statistiche..) è migliore addirittura del finasteride..
vorrei sapere se qualcuno lo sta usando , e se si trova bene.. e anke un parere di esperti..

il prodotto è il BIO-FANELAN REGENERANT/PLUS della biosthetique.

grazie a tutti.

ciaoo

volovia

Utente
20 Giugno 2006
41
0
15
Ciao a tutti.

Oggi mi è stato consigliata una cura da fare anti caduta rinforzante, ke secondo fonti scientifiche,(mi hanno fatto vedere un foglio con statistiche..) è migliore addirittura del finasteride..
vorrei sapere se qualcuno lo sta usando , e se si trova bene.. e anke un parere di esperti..

grazie a tutti.

ciaoo

volovia

Utente
20 Giugno 2006
41
0
15
Ciao a tutti.

grazie a tutti.

ciaoo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro volovia, un consiglio... lascia perdere....
Allora: 82 euro per 10 ampolle con i seguenti principi attivi:
Wirkstoffe:
 ein mit Biotin verknüpftes Peptid (un peptide legato alla Biotina)
 ein Flavonoid aus Zitrusfrüchten (un flavonoide estratto dagli agrumi)
 ein Extrakt aus Olivenbaumblättern (un estratto dalle foglie dell'olivo)
 Complexe Regenerant (complesso rigenerante)

sai quanta finasteride ti compri con 82 euro?[:D]
baci

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
si da recenti studi condotti in c**onia sembra sia molto + efficace di fina[:D]
a parte gli skerzi se magari hai solo perdita eccessiva di capelli e non androgenetica magari è anke + efficace di finasteride! Ki lo sa!

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Appunto, come dice Akira, dipende da che cosa hai? Quanti anni hai? Ti ha diagnosticato AGa o Effluvio?? LA tua situazione come è? Se è aga meglio degli inibitori della 5ar non trovi (finasteride, dutasteride), ovviamente nel contesto delle cure approvate.

ciao!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si ragazzi ma anche se avesse un effluvio, con 82 euro sapete quante confezioni di Locoidon si compra? Cioé ma avete letto i principi attivi? Boh...

volovia

Utente
20 Giugno 2006
41
0
15
ok. quindi nn è davvero utile come mi dicevano..

grazie a tutti x le risposte!

p.s. sinceramente nn sò bene se è alopecia androgenetica o solo una caduta causata da stess o altri motivi, visto ke sono andato da 2 dermatologi e mi hanno dato versioni contrastanti..
ho sentito parlare bene di benaprost (saw palmetto). tale prodotto potrei prenderlo senza consiglio di medici, cioè nn ha alcuna controindicazione in quanto naturale, o bisogna avere precauzione???
e soprattutto serve x caduta nelle zone sopra le tempie ai vertici della fronte??
se mi potete dare un consiglio... vi sono riconoscente.

ciaoo a tutti