Medico consigliato in Italia

nait80

Utente
23 Maggio 2006
92
0
65
Buongiorno a tutti.
Accantonando per un momento il discorso economico, perché penso che per un lavoro ben fatto sia bene spendere di più, se doveste consigliare un medico in Italia per l'autotrapianto chi consigliereste? Il migliore insomma :) Sperando non mi rispondano i medici stessi, amici o parenti :D
Grazie

wurstel

Utente
30 Agosto 2015
7
0
5
Il migliore è Tesauro,però non stiamo ai livelli alti europei dei Top per le chirurgie.Ti sconsiglio invece Tayfun in turchia,conosco gente molto scontenta che ha dei problemi ora per l'intevento sbagliato.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ricorda però che fa solo STRIP lui personalmente, per la FUE si appoggia ad un collega (mi pare pakistano), o almeno fino a poco tempo fa era così.

wurstel

Utente
30 Agosto 2015
7
0
5
Si per la Fue non è consigliato per me Tesauro anzi tutt'altro.Te fai strip o Fue?Sono ottime cliniche Hattigen e Feriduni in Svizzera e Belgio.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
jamesflipper ha scritto:
Ricorda però che fa solo STRIP lui personalmente, per la FUE si appoggia ad un collega (mi pare pakistano), o almeno fino a poco tempo fa era così.

Si è mai capito il nome oltre all'origine?

nait80

Utente
23 Maggio 2006
92
0
65
Grazie, sì comunque pensavo a un intervento di tipo strip perché a parte tutti i discorsi credo sia comunque più sicuro come efficacia.

Ho due dubbi:

- ho da poco interrotto finasteride dopo diversi anni perché sospetto vari effetti collaterali e mi sono un po' stancato, voglio provare a liberarmene. So che non ci sono certezze però temo che diversi mi siano capitati, vorrei non prenderla più (e ho pazientato anni). E' così indispensabile assumerla nel caso di autotrapianto? Se è per non far diradare ulteriormente i capelli, vabè, cadranno quelli destinati a cadere; se è per evitare lo shock loss invece il discorso cambia.

- leggo da qualche parte che pure i capelli trapiantati sono soggetti a caduta, perché vengono comunque spostati in una zona arida e dunque, seppur lentamente, subiranno le stesse conseguenze di quelli che sono caduti. E' vero o una bufala? Purtroppo è difficile trovare esperienze raccontate dopo molti anni, per capire l'effetto a lungo termine.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Se ora stai peggiorando rapidamente è meglio attendere, se sei stabile anche senza fina allora va bene.

anto90

Utente
25 Agosto 2012
131
0
165
jamesflipper ha scritto:

Ma come, allora è davvero una presa di parte o una presa per il sedere, se non fa lui la fue come si fa a sponsorizzare questo tesauro? Chi è che fa la fue per lui? Pazzesco questo fa capire molte cose.