medicine dal web

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Stasera sul tg5 hanno detto delle truffe dei medicinali ke vengono inviati via web, soprattutto quelli provenienti dall'estero...se nn sbaglio il sito ke consigliate qui x la fina è indiano...io nn m fiderei

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Stasera sul tg5 hanno detto delle truffe dei medicinali ke vengono inviati via web, soprattutto quelli provenienti dall'estero...se nn sbaglio il sito ke consigliate qui x la fina è indiano...io nn m fiderei

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

e certo, MYRIOL è come dire che gli italiani sono tutti mafiosi allora sei mafioso anche tu.

quindi ciao mafioncello al limoncello

[:D]

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Beh se al tg hanno riportato queste problematike di falsi medicinali comprati dal web provenienti soprattutto dall'estero un fondo di verità ci sarà

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,823
8,235
2,015
Si ci farmaci spediti in sacchettini con pilloline blu,senza nessun riferimento al produttore,lotto,scadenza ecc ecc.

La fina acquistata su genhair.com ,e' il Finpecia o Finax.
Queste due prodotti sono ok,vengono spediti in blister come il Propecia con tutti i riferimenti.
Sono prodotti da grosse case farmaceutiche indiane come :
www.cipla.com
www.drreddys.com

ciauzz[8D]