Medicinali acquistati su internet- Report...

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
Buongiorno, ieri a Report, rai Tre, è stato detto che la gran parte dei medicinali acquistati tramite il Web sono a rischio. Il problema riguarderebbe soprattutto i prodotti per la bellezza e la cura del corpo. Secondo voi è rischioso comprare minoxidil o finasteride tramite il web? Ho da poco acquistato rogaine su sito biovea..ho motivo di cestinare tutto? ;)

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
Buongiorno, ieri a Report, rai Tre, è stato detto che la gran parte dei medicinali acquistati tramite il Web sono a rischio. Il problema riguarderebbe soprattutto i prodotti per la bellezza e la cura del corpo. Secondo voi è rischioso comprare minoxidil o finasteride tramite il web? Ho da poco acquistato rogaine su sito biovea..ho motivo di cestinare tutto? ;)

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
no tranquillo, io ormai compro solo da biovea ed è sempre arrivato tutto di ottima qualità....questi report sono fini a se stessi perche hanno il vizio di generalizzare il tutto....cioe appena capita un caso negativo, come per magia, tutti gli acquisti via internet diventano inaffidabili ma non è cosi, fidati!

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ma Se acquisti da una farmacia o da un sito italiano è un conto .
Invece se acquisti all'estero, per esempio in Cina, è molto rischioso! Anzi è rischiosissimo!

Anche io ora comprerò su bioeva!
Ma per il minox vogliono la ricetta???

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
ma su bioevea hanno solo integratorinaturali non farmaci!!!qualcuno sa siti dove vendono magari la fina ecc?