Medicina rigenerativa. Chiedo aiuto!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Il prp ha un azione antinfiammatoria e migliora la vascolarizazione
e' una terapia ancillare , da sola serve a poco va unita a una terapia medica di base
saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi Piace
Reazioni: federico-kurt

lollo80

Utente
23 Settembre 2005
13
1
5
Ma quello che fanno loro non è il prp. È il xxxxx spero non sia apparso con le xxxx... Oltretutto per ciò che riguarda il prp presumo anche li sia tutto molto soggettivo... Al mare parlai con una donna di Bergamo e mi disse che il figlio di una sua amica ha avuto buoni risultati. Altri dicono che non gli è servito. Ad ogni modo in quella clinica di Milano fanno lo hcrp che pare si svolga con una selezione maggiore rispetto ai globuli bianchi (mi pare...) e che avrebbe meno possibilità di causare infiammazione, la quale effettivamente è maggiormente potenziale col prp.
È la stessa Xxxxxx che ho visto anche io... sono propenso a farlo, ma ho paura di buttare via i soldi, vorrei qualche riscontro da chi ha avuto benefici o meno.. capisco sia soggettiva la risposta al trattamento.. bo non so se provare o fare un classico prp
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
È la stessa Xxxxxx che ho visto anche io... sono propenso a farlo, ma ho paura di buttare via i soldi, vorrei qualche riscontro da chi ha avuto benefici o meno.. capisco sia soggettiva la risposta al trattamento.. bo non so se provare o fare un classico prp
Mi sembra che il doc Gigli abbia spiegato per bene,state attenti a cosa vi propongono
 

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Ma é quella con trattamento soddisfatti o rimborsati? ?
proprio lei.. io ci sto dentro al momento. Tuttavia ultimamente ho trovato un sito abbastanza noto con 100 feedback positivi di gente non certificata e 15 feedback negativi di gente verificata.. il rimborso comunque si tratta di un trapianto a metà prezzo di conseguenza sembra che sia proprio una cosa per fregare soldi fino alla fine dell'era.. ma un po' come tutti, ci stà.. Non mi meraviglia più nulla.
 

kikka92

Utente
17 Settembre 2023
13
0
5
vorrei anche io qualche info in piu su hcrp propostami da questa clinica di milano
una donnaNON PUO STARE SENZA CAPELLI
e' drammatico.
il problema e' che non si trovano informazioni al riguardo se non recensioni sul loro sito
qualcuno mi puo aiutare
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Se si ha androgenetica le fantomatiche cure proposte dalle cliniche non servono a nulla se non a far cassa
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
""Il prp ha un azione antinfiammatoria e migliora la vascolarizazione
e' una terapia ancillare , da sola serve a poco va unita a una terapia medica di base "'

dr Gigli
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,091
543
415
Roma
vorrei anche io qualche info in piu su hcrp propostami da questa clinica di milano
una donnaNON PUO STARE SENZA CAPELLI
e' drammatico.
il problema e' che non si trovano informazioni al riguardo se non recensioni sul loro sito
qualcuno mi puo aiutare
Lascia perdere
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

kikka92

Utente
17 Settembre 2023
13
0
5
proprio lei.. io ci sto dentro al momento. Tuttavia ultimamente ho trovato un sito abbastanza noto con 100 feedback positivi di gente non certificata e 15 feedback negativi di gente verificata.. il rimborso comunque si tratta di un trapianto a metà prezzo di conseguenza sembra che sia proprio una cosa per fregare soldi fino alla fine dell'era.. ma un po' come tutti, ci stà.. Non mi meraviglia più nulla.
posso chiederti ad un anno dal tuo post se hai finito il percorso e come ti sei trovato.grazie