Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni e da almeno quando ne avevo 26 ho iniziato a notare una caduta che negli anni si è intensificata. Con il passare del tempo ho notato che i miei capelli non crescevano più alla stessa velocità, solitamente li tagliavo una volta al mese, in concomitanza con un lento cambiamento della loro "corpositá", l'aspetto lanuginiso e debole, sempre più fini e impettinabili ed una produzione esagerata di sebo. Mi sono affidato a diagnosi di diversi sentito diversi esperti dermatologi e Tricologico affermati. Uno di questi mi ha prescritto locoidon e finasteride(mezza pastiglia al giorno per praticamente due anni) ma non ho avuto nessun cambiamento. Nonostante abbia ancora molti capelli noto un diradamento ed un arretramento frontale, poi la stessa caduta importante e stempiatura che aumenta.
Un mese fa ho trovato un centro di medicina rigenerativa che sembra buono però ho dei dubbi su costi alti ed incognite, qualcuno ha esperienza a riguardo? Posso fidarmi?
Un mese fa ho trovato un centro di medicina rigenerativa che sembra buono però ho dei dubbi su costi alti ed incognite, qualcuno ha esperienza a riguardo? Posso fidarmi?
Ultima modifica: