Medici

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Veramente non so se sia proprio OT, cmq....oggi il mio medico mi ha chiesto chi mi avesse suggerito di andare dall'odiosa endocrinologa, visto che esaurita lo è realmente (da circa un anno sembra sia andata fuori di testa) ed io - fanatica delle pagine gialle e dei consigli del farmacista di turno - ho avuto la conferma che la visita che mi ha fatto non vale niente, che la diagnosi (o meglio la non-diagnosi) non ha nessun valore,e che è come se avessi stracciato 130 euro di visite più 70 euro di esami (da ripetere perchè presi nei giorni sbagliati).
E sto parlando di un primario di Endocrinologia, non di un medico cosiddetto qualunque.

Tristemente,
jmmda

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Veramente non so se sia proprio OT, cmq....oggi il mio medico mi ha chiesto chi mi avesse suggerito di andare dall'odiosa endocrinologa, visto che esaurita lo è realmente (da circa un anno sembra sia andata fuori di testa) ed io - fanatica delle pagine gialle e dei consigli del farmacista di turno - ho avuto la conferma che la visita che mi ha fatto non vale niente, che la diagnosi (o meglio la non-diagnosi) non ha nessun valore,e che è come se avessi stracciato 130 euro di visite più 70 euro di esami (da ripetere perchè presi nei giorni sbagliati).
E sto parlando di un primario di Endocrinologia, non di un medico cosiddetto qualunque.

Tristemente,
jmmda

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265

Tristemente,
jmmda

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Forse mi sono espressa male, è l'endocrinologa matta ad essere primario di endocrinologia.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
i medici non sono assolutamente scienziati(come pensano..)che applicano 'protocolli terapeutici' frutto della ricerca più aggiornata in campo medico.Cosa sono?Spesso sono artisti inconsapevoli,creano dal 'nulla' le loro convinzioni e le conseguenti cure proposte,non solo a parità di paziente analizzato e con diversa diagnosi intercorrente,ma anche a parità di diagnosi e quì con terapie a volte opposte e screditanti l'una l'altra.

questo lo stato dell'arte.

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ahaha, questa è bella...artista inconsapevole...! La tipa in questione ha solo avuto un esaurimento nervoso (inconsapevole?) ma piuttosto che prendersi un periodo di aspettativa ha continuato a visitare...dimenticandosi (da qui ne deduco che forse tanto inconsapevole il suo esaurimento non fosse) di scrivere diagnosi e terapia.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi dispiace,Jmmda!!!
Purtroppo, la mediocrità non scegli professione ed i mediocri ci sono ovunque.
Saluti!!!