Mediaset Premium

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Ciao
Volevo sapere una cosa

Nella mia regione e entrato obbligatorio il digitale terrestre,quindi sono stato costretto a comprare un decoder e metterlo

Volevo provare a mettere Mediaset premium,ma volevo qualcosa senza vincoli
Che ne so'..io pago ad esempio 40 euro,e per un mese posso vedere i canali scelti,finito il mese,non li vedo piu

Oppure tipo la scheda del telefono,una scheda che carico ,e si esaurisce se la uso

Ho provato a chiedere al negoziante ma sinceramente non ci ho cpaito nulla
Lui dice che una volta esisteva una scheda simile,che si pagava un tot..e si consumava,ma non la fanno piu

In realta' io vorrei solo provarlo,ma piu che tutto vorrei metterlo per far vedere il Gf a mia madre

Come funziona esattamente ?
Se ce da pagare ogni mese un tot,che ne so 15 euro,dove li prelevano?
E un contratto che bisogna attivare,e poi disattivare se non lo si vuole piu?

ciao

 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Ciao
Volevo sapere una cosa

Nella mia regione e entrato obbligatorio il digitale terrestre,quindi sono stato costretto a comprare un decoder e metterlo

Volevo provare a mettere Mediaset premium,ma volevo qualcosa senza vincoli
Che ne so'..io pago ad esempio 40 euro,e per un mese posso vedere i canali scelti,finito il mese,non li vedo piu

Oppure tipo la scheda del telefono,una scheda che carico ,e si esaurisce se la uso

Ho provato a chiedere al negoziante ma sinceramente non ci ho cpaito nulla
Lui dice che una volta esisteva una scheda simile,che si pagava un tot..e si consumava,ma non la fanno piu

In realta' io vorrei solo provarlo,ma piu che tutto vorrei metterlo per far vedere il Gf a mia madre

Come funziona esattamente ?
Se ce da pagare ogni mese un tot,che ne so 15 euro,dove li prelevano?
E un contratto che bisogna attivare,e poi disattivare se non lo si vuole piu?

ciao

 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Ciao
Volevo sapere una cosa

Nella mia regione e entrato obbligatorio il digitale terrestre,quindi sono stato costretto a comprare un decoder e metterlo

Volevo provare a mettere Mediaset premium,ma volevo qualcosa senza vincoli
Che ne so'..io pago ad esempio 40 euro,e per un mese posso vedere i canali scelti,finito il mese,non li vedo piu

Oppure tipo la scheda del telefono,una scheda che carico ,e si esaurisce se la uso

Ho provato a chiedere al negoziante ma sinceramente non ci ho cpaito nulla
Lui dice che una volta esisteva una scheda simile,che si pagava un tot..e si consumava,ma non la fanno piu

In realta' io vorrei solo provarlo,ma piu che tutto vorrei metterlo per far vedere il Gf a mia madre

Come funziona esattamente ?
Se ce da pagare ogni mese un tot,che ne so 15 euro,dove li prelevano?
E un contratto che bisogna attivare,e poi disattivare se non lo si vuole piu?

ciao

 

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
Anche io ho mediaset premium... e mi trovo bene perchè è economico!
Ci sono due opzioni:

1) la tesseta EASY PAY: paghi 39 euro al momento d'acquisto e poi tramite numero verde dai le coordinate bancarie per il RID o numero di carta di credito, ti prenderanno 19 euro al mese per un anno (io ho questa soluzione)

2) la tessera prepagata vera e propria, cioè paghi tutto al momento dell'acquisto e è valida per un anno. (non di preciso quanto si paga.... ma presumo 19 euro al mese moltiplicato per 12)

Nei 19 euro al mese (è il pacchetto che ho scelto io) sono comprese:

PREMIUM CALCIO: campionato, champions legue, europa legua
STEEL- MIA-JOY
DISNEY CHANNEL
PREMIUM CINEMA

spero di esserti stato di grande aiuto

P.S. il contratto vale un anno.
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Grazie sconosciuto ,si sei stato molto chiaro

Quindi non esiste pagare per un mese,ci si e dentro per un anno


Rimane un dubbio

Il 99% dei decoder non ha la fessura per inserire la scheda come il mio

Quindi come se non bastasse dovrei anche comprare un altro decoder


hemmm mi sa ne faccio a meno di premium,era per provare



ciao
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
cmq c'e anche la tessera ricaricabile che paghi 49 euro per un mese vedi tutti i canali e poi finito il mese ti compri quello che vuoi vedere (conveniente soprattutto per le partite) e poi comprata la scheda c'e un menu che spiega tt le offerte! cmq stai sempre attento molte persone sono state truffate
 

sconosciuto

Utente
16 Febbraio 2009
255
0
265
Non esiste piu la scheda premium prepagata che paghi e compri....
l'unica prepagata (anche se è scorretto chiamarla cosi') è quella che paghi tutto in contanti al momento dell'acquisto come dicevo prima... altrimenti paghi mensilmente con carta di credito o rid bancario....

 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
no ti sbagli io l'ho comprata un mese fa tessera ricaricabile con 49 euro dentro, mi e' scaduto il mese per vedere tutto gallery calcio ecc., l'ho ricaricata con 20 euro( pensando che si potessero comprare le singole partite come mi aveva detto un impiegato mediaset), poi dopo due giorni mi telefona uno della mediaset e mi dice che nn posso comprare le partite e se volevo comprarle dovevo fare prima un abbonamento a gallery, io incazzato come una bestia, perche prima ti dicono una cosa e poi ne fannno un'altra, gli dico che a breve avrei buttato la carta e finisce tt qui. Poi domenica scorsa decido di fare una prova avendo nella carta 20 euro, vado a compra partita e bham mi vedo palermo-juve senza nessun abbonamento solo comprandola e questo mi ha fatto incazzare ancora di piu perche quelli di mediaset volevano farmi fare un bel abbonamento a gallery ,che tra l'altro nenache prendo perche il segnale e' scarso, dunque ti dico che si possono comprare le singole partite. ciao vi dico ancora una volta attenti alle truffe di mediaset, fanno tt questo per guadagnarci perche ci credono stupidi.
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Io ancora non sono riuscito a inqudrare la situazione

Sotto casa ho scoperto che ho un tabacchino che ha la scritta fuori che dice che vende le schede ricaricabili Mediaset Premium
Sono tipo le schede per ricaricare il telefonino

Hanno anche un apparecchio per ricaricare ,ossia mettere dentro dei soldi a queste schede


Quindi la domanda e'..se si puo vedere mediaset premium solo facendo un abbonamento,a cosa servono queste schede che si ricaricano con soldi?


Io sono quasi tentato di andare a comprare queste schede ricaricabili,se poi sono osldi buttati pazienza
Vorrei venirne a capo di sta cosa

Io vorrei solo far vedere un mese il Gf a mia madre