MECHES / COLPI DI SOLE

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
semplicemente : rovinano i capelli ? meglio evitare per chi non ne ha più tantissimi e teme di perderli ? o è tipo il gel, nel senso che poi all' atto pratico non ti fa nulla di male ?

caclolate che non ho mai provato, quindi non conosco le tecniche utilizzate...

ciao!

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
dimenticavo, comunque non lo farei in questo perdiodo delicato, ma in estate inoltrata.

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
allora?

è invasivo o no per i capelli ? ci sono tecniche più o meno ivasive per l' appunto?

qualcuno che ha provato almeno una volta deve esserci...[:)]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Per mia esperienza personale non mi sono mai ritrovata i capelli rovinati ne con tinte ne con gel...sempre fatto tutto e usato tutto in tranquillità,ho sempre avuto particolare attenzione per i prodotti che usavo per non danneggiare cuoio capelluto e capelli e andavo da un parrucchiere fidato....i capelli a me non sono caduti per i trattamenti cosmetici e non credo proprio che basti quello per farli cadere,certo che se agisci su capelli in partenza sfibrati o con problemi, tinte colpi di sole e company non sono un toccasana....

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
i capelli non li ho sfibrati o con problemi, è che mi spaventa l' idea di peggiorare/accelerare le cose!
non capisco se è una cosa che se fatta una volta non succede nulla, o meno..

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Se ti fai i colpi di sole una volta cosa vuoi che succeda? Tratti il capello e basta non vai a toccare la cute...

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
grazie per la risposta intanto.

è che l' ho visto fare una volta ad un amico tempo fa( non so se ci siano altre tecniche ora..) e funzionava così; maschera di gomma bucherellata in testa,e con una specie di pinzettatirava ad uno ad un più ciuffi...una volta estratti il parrucchiere procede alla colorazione.