Maxogain

ovino

Utente
19 Dicembre 2005
60
0
65
Non so se è la sezione giusta, comunque qualcuno di voi conosce Maxogain? In certe pagine americane ho visto questo prodotto che è una sorta di galenico fatto da minox al 5% più due presunti follicle enhancers, cioè 3% thymiskon (che non ho idea di cosa sia) e 5% ntr-fla dht-inhibitor. Nella mia ignoranza non so cosa e come sia (ho sempre usato minox normale), chiedo a voi notizie a riguardo! Grazie

ovino

Utente
19 Dicembre 2005
60
0
65
Non so se è la sezione giusta, comunque qualcuno di voi conosce Maxogain? In certe pagine americane ho visto questo prodotto che è una sorta di galenico fatto da minox al 5% più due presunti follicle enhancers, cioè 3% thymiskon (che non ho idea di cosa sia) e 5% ntr-fla dht-inhibitor. Nella mia ignoranza non so cosa e come sia (ho sempre usato minox normale), chiedo a voi notizie a riguardo! Grazie

ovino

Utente
19 Dicembre 2005
60
0
65

cesare78

Utente
25 Novembre 2007
56
0
65
Mi permetto di ritirare su questo post del 2006! perchè anche io mi sono imbattuto in questa lozione industriale prodotta in canada che apparentemente sembra interessante.

Da quello che si capisce si tratta di una lozione di minoxidil al 5%, l'unica tra le industriali senza glicole propilenico.

in Più ha altri principi attivi di cui ignoro cosa siano:

Il 3% di Thymiskon e il 5% di 5% ntr-fla dht-inhibitor. Mi piacerebbe qualcuno sapesse tradurmi che sono.

secondo la pubblicità si tratterebbe di inibitori topici del dht ( tipo 1 e 2 ) e rame peptidi di origine naturale.

Oltre alla spiegazione degli altri due principi attivi, mi piacerebbe se qualcuno conoscesse l'esatta formulazione 8 eccipienti compresi )

Forse il topic più adatto era quello relativo al minoxidil visto che si tratta in sostanza di una formulazione di minoxidil al 5%. magari se i moderatori gentilmente ivi lo spostassero, avrebbe più attenzione