max pezzali e eamon

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
vi piacciono questi nuovi singoli????

max pezzali - Lo stano percorso

eamon - **** it(i don't wantyou back)




 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
vi piacciono questi nuovi singoli????

max pezzali - Lo stano percorso

eamon - **** it(i don't wantyou back)




 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
vi piacciono questi nuovi singoli????

max pezzali - Lo stano percorso

eamon - **** it(i don't wantyou back)




 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Anche a me i due singoli citati non piacciono affatto, in particolare Pezzali non l'ho mai potuto sopportare, in questi suoi 15 anni di (disgraziata) carriera.

I miei preferiti, di quest'estate 2004, sono, in ordine d'importanza:

1) Kelis - Trick Me (L'irresistibile originale ragga supera tutti gli apprezzabili ed illustri adattamenti: un altro centro!)

2) Deep Dish - FlasDance (Il duo americano si espone con il contagocce: scelta atipica per un remake di gran classe.)

3) Faithless - Mass Destruction (Torna alla grande la band di Rollo, il fratello di Dido, con un singolo che si rifa' al trip-hop di Tricky)

Solo per citare i primi 3 del 'podio'.

Saluri



l'ultimo singolo di kelis è molto bello
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Mi aggiungo anch'io per sottoscrivere il gradimento al singolo di Kelis,davvero molto orecchiabile!per quanto riguarda i due singoli in discussione:
- max pezzali con lo strano percorso sembra ancora una volta rivolto a un pubblico prettamente adolescenziale...non sono mai riuscito ad ascoltarla tutta la canzone perchè mi viene da tagliarmi le vene prima!Altre canzoni di pezzali mi sono anche piaciute ma questa mi stufa ancor prima di averne ascoltata metà!
-eamon la prima volta che ho sentito il suo singolo sono rimasto compiaciuto,la melodia è carina ma a lungo andare è una di quelle solite canzoni destinate a durare un annetto(se va bene..)per poi sparire per sempre.Ci marciano molto col discorso della fidanzata che ha replicato con un'altra canzone e quindi giri due stazioni radio e la canzone sua o della ex te la becchi,è matematico!
A me piacciono anche quelle di norah jones,sempre se si scrive così,però solo se ci si vuole rilassare o se si vuole creare un po' di atmosfera...di certo non le ascolterei mentre faccio palestra se no si rischia di trovarsi schiacciati dal bilancere![;)]