Maurizio Costanzo

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
È un esempio di agato che ce l'ha fatta? Secondo voi perché non si rasa? Qui sul forum sembra che la rasatura sia l'unica opzione possibile...
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Raviolo ha scritto:
Hai sbagliato sezione, Leopoldo!

No, è una battaglia tra chi sostiene che l'unica opzione possibile sia rasarsi e chi decide di mantenere la corona ippocratica! Poi oggi è il giorno giusto, c'è l'intervista di Maurizio Costanzo in TV.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
E che senso ha farsi la coda con le basette o lasciare crescere la corona quando sopra sei più lucido del marmo?
A sto punto meglio rasato che fa meno vecchio e più ordinato.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non farti problemi...col capello mosso che tieni in caso di disfatta puoi tranquillamente passare dall'attuale telespalla bob al tattico krusty il clown senza dover per forza ricorrere alla lametta
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io francamente preferisco vedere un uomo adulto con la corona ippocratica,piuttosto che rasato.
in un ragazzo che magari ha solo i capelli ai lati,sia con la corona che rasati,sempre male sta,anche se rasato ora va di moda.
da rasato diciamo che magari somiglia piu' a sloth dei goonies,con la corona invece a lino banfi,che alle donne piace.
poi tu leopoldo,sei immune dall'aga e dalla canizie,ma stanto sempre in casa sei diventato depresso e triste e ipocondriaco.
esci e svagati.
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Costanzo è un uomo di spettacolo, e non fa testo. Lui poi non poteva nemmeno avere figli, perché aveva il seme pigro. Se faceva il bidello non beccava niente.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
769
21
265
Sicilia
Sicuramente essere rasato non è il massimo però sempre meglio di andare in giro con le basette e i peli del cozzo lunghi e avere la parte superiore lucida come un cilindro.
Rasato almeno svecchia a parte che va di moda quindi si è al passo coi tempi, restare agli anni 70/80 non la vedo una gran cosa.

Mi immagino Leopoldo con la corona che canta il suo rap: Mi chiamo Leopoldo oppure burattino una volta ero Caparezza ora sono na munnezza[:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
a parte che tu non sei agato.
esci e divertiti.
poi dipende molto dall'eta'.
molti escono a divertirsi e dimenticano di esserlo,altri lo passano tranquilli in famiglia.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma smettila di dire ca**ate non hai nulla
Il sabato sera un agato doc come me lo passa sul forum naturalmente
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
burattino,in quali altri forum sei iscritto?
provo a indovinare:
ragazzi ritardati,malati mentali,depressione massima e simili,vero?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Burattino occhio che sasori ti sta cercando per la sua collezione di marionette (ti piacciono i manga a quanto ho capito)....rilassati altrimenti poi i capelli li perdi per davvero a suon di stress ;-)
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
kiske202 ha scritto:
Non farti problemi...col capello mosso che tieni in caso di disfatta puoi tranquillamente passare dall'attuale telespalla bob al tattico krusty il clown senza dover per forza ricorrere alla lametta

Ahahaha, saresti capace di andare in giro con la capigliatura di Krusty? Io ci sto ancora pensando.