matrimonio

delfina 80

Utente
18 Marzo 2007
38
0
15
Ciao a tutti,
sono una ragazza di 29 nni cn alopecia universale,convivo ormai da anni cn le mie parucche sintetiche...mi sono ormai abituata all'idea!ma c'è un pensiero ke mi frulla nella testa...tra qualke anno vorrei sposarmi e come tutte le ragazze vorrei farlo in chiesa cn l'abito bianco...ma esistono parrucche anke x occasioni cosi' importanti?Cioe' come ci si comporta in questi casi...sono in preda al panico!

E ho guardato dentro un' emozione...E ci ho visto dentro tanto amore
Che ho capito perchè
Non si comanda al cuore
E va bene così
Senza parole

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Se hai una parrucca di buona qualità e con capelli medio lunghi puoi acconciarla...un parrucchiere esperto dovrebbe essere in grado di creare un'acconciatura anche su parrucca.

delfina 80

Utente
18 Marzo 2007
38
0
15
forse mi sto facendo problemi inutili...ma mi sento davvero a disagio,il solo pensiero di quando arrivera' quel momento mi fa star male!grazie del consiglio!

E ho guardato dentro un' emozione...E ci ho visto dentro tanto amore
Che ho capito perchè
Non si comanda al cuore
E va bene così
Senza parole

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
AH ho letto ora se esistono parrucche per l'occasione...questo non lo so,dove me le faccio fare io,la signora che si occupa dei mie capelli e dei miei tagli,mi ha detto che fa qualsiasi acconciatura anche per matrimonio...certo con capelli lunghi o medio lunghi,senza doverne comprere una nuova solo per il matrimonio perchè comunque l'acconciatura deve essere provata in base al viso al vestito...insomma si parte da capelli sciolti e si fanno le prove come fanno tutte!

Nessuna paranoia!

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Sono paranoie vedrai che non sarà un grosso problema trovare un'acconciatura...pure io ci pensavo poi mi ha molto tranquillizzato vedere che con la parrucca ci puoi fare l'acconciatura che vuoi...ho fatto un sacco di prove per sfizio mio e per un eventuale matrimonio futuro, e se la persona a cui ti affidi è esperta rimarrai soddisfatta.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Delfina...

Ciao Stizza..

Premesso che di norma non bazzico in questa sezione....permetettemi un intervento volto a dare...un'idea..

Delfina...leggo che da anni usi...parrucche...sintetiche...ma nessuno...ti ha mai accennato all'esistenza delle protesi ?

Sinteticamente...le protesi moderne...son attualmente la migliore soluzione...dopo i propri capelli naturali..

Questi prodotti...consentono una vita...pressochè...normale...e al di sopra di...sgamo..esse ti permettono praticamente tutto quello che faresti con i tuoi capelli naturali...

Tantissimi...attori...attrici...persone dello spettacolo ne fan uso da tempo ......tanto per farti un'idea guarda qui

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37013

e oggi...questi prodotti... son disponibili per tutti a prezzi che tutti possiamo permetterci...

Detto ciò...per non tediarti su cosa sia..una protesi...sempre che tu sia interessata...ti consiglio di dar una lettura qui

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38144

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Giusto Wecan ottimo consiglio....non ci avevo proprio pensato!!

Meno male che sei passato di qui!![:D]