massaggio minoxidil

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga quando metto il minoxidil su vertice , frontale e tempie e poi friziono con i polpastrelli e passo la mano tra i capelli , con un tempo massimo di 5 minuti, noto che il minox si asciuga subito , oppure che mi rimane molta parte sulle dita, per intenderci mi da l'impressione che non si assorbe,come se mettessi una pomata e poi toglierla , sbaglio metodo o è normale che il minox si assorbe quasi subito? saluti

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga quando metto il minoxidil su vertice , frontale e tempie e poi friziono con i polpastrelli e passo la mano tra i capelli , con un tempo massimo di 5 minuti, noto che il minox si asciuga subito , oppure che mi rimane molta parte sulle dita, per intenderci mi da l'impressione che non si assorbe,come se mettessi una pomata e poi toglierla , sbaglio metodo o è normale che il minox si assorbe quasi subito? saluti

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se la composizione è quella che compare nella tua firma è normale, asciuga velocemente, soprettutto con questo caldo.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
no no air 5 minuti per applicazione piu massaggio, il massaggio piu o meno 1-2 minuti ci metto