massaggio minoxidil

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga come applicate il minoxidil? io lo applico sulla zona del vertex e massaggio la cute quasi come fosse uno shampoo , va bene?

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga come applicate il minoxidil? io lo applico sulla zona del vertex e massaggio la cute quasi come fosse uno shampoo , va bene?

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Per quanto tempo dovrebbe avvenire il massaggio? Ho letto da qualche parte che qualcuno lo applica col cotton fioc sulla cute. Questo vuol dire che non viene massaggiato. và bene lo stesso?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il massaggio è meglio sicuramente perà applicare con il cotton fioc non rende vana l'utilità del minoxidil. Io uso questa tecnica da tempo. Poi basta passare il cotton fioc facendo un minimo di pressione sulla cute. Non si ottiene un massaggio ma va bene lo stesso.

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Interessante. In questo modo mi sa che ci si sbriga prima. Io a volte lo metto sulla cute col contagocce senza poi massaggiare. Non credo ci sia differenza tra questo modo di applicarlo e quello del cotton fioc.
Voi per quanto tempo massaggiate? Io ci sto mezz'ora.