massaggiatore ad infrarossi

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ciao ragazzi anni fa ho comperato a mia madre un massaggiatore ad infrarossi che puo' essere utilizzato per schiena,gambe e cuoio capelluto applicando,in questo caso, una sorta di spazzola...Mi chiedevo se massaggiare il cuoio capelluto con un apparecchio a vibrazione magari possa essere utile qualche minuto prima di applicare i topici. Infine essendo un apparecchio collegato alla corrente puo' centrare il discorso sulle cariche elettriche sullo scalpo?O meglio puo' creare cariche negative sulla testa???[:O]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ciao ragazzi anni fa ho comperato a mia madre un massaggiatore ad infrarossi che puo' essere utilizzato per schiena,gambe e cuoio capelluto applicando,in questo caso, una sorta di spazzola...Mi chiedevo se massaggiare il cuoio capelluto con un apparecchio a vibrazione magari possa essere utile qualche minuto prima di applicare i topici. Infine essendo un apparecchio collegato alla corrente puo' centrare il discorso sulle cariche elettriche sullo scalpo?O meglio puo' creare cariche negative sulla testa???[:O]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Si puo' essere utile il massaggio,anche la terapia ad infrarossi lo e'.
Per il discorso cariche elettriche invece,non centra niente che sia collegato alla corrente,deve avere dei dispositivi di emissione delle cariche.

ciauzz[8D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
bono allora,lo usero 5 minuti prima di mettere le lozioni...la cosa buffa è che quando lo uso i capelli si gonfiano tipo zucchero filato![:D]
E' un apparecchio che pagai tipo 20 euro 2-3 anni fa,percui pochissimo...In futuro quasi quasi passero'alla spazzola wired

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Beh e' segno che qualcosa fa'[:D] !!

Per fine mese lanceremo un nuovo dispositivo che sostituira' la Wired.
Si tratta di una spazzola laser+infrarossi+micro stimolazione mezzo emissione di micro scariche elettriche.
In piu' assieme alla spazzola,c'e un'ulteriore dispositivo massaggiante ad infusione,che mentre massaggia la cute,lascia fuoriuscire la lozione(precedentemente inserita nello stesso)in modo da sfruttare il beneficio del massaggio.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Ih ih ancora un'po' di pazienza ,il kit e' veramente una novita' nel settore...

ciauzzz[8D]