Massaggiare la cute dopo aver messo la lozione??

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Curiosità:

ogni volta che metto la lozione vado sempre a massaggiare la parte nella quale ho applicato il prodotto, ho letto però di persone che non la massaggiano.

E' conveniente quindi massaggiare la cute dopo aver applicato la lozione oppure è indifferente??

Grazie!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Curiosità:

ogni volta che metto la lozione vado sempre a massaggiare la parte nella quale ho applicato il prodotto, ho letto però di persone che non la massaggiano.

E' conveniente quindi massaggiare la cute dopo aver applicato la lozione oppure è indifferente??

Grazie!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Curiosità:

Grazie!

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
io pratico la ginnastica facciale subito dopo l'applicazione. Personalmente il massaggio con i polpastrelli lo trovo scomodo in quanto un bel pò di lozione va a finere sulle dita o sui capelli...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io applico la lozione con il coton fioc e mentre la mette la massaggio ...2 piccioni con una fava[^]

14 Settembre 2005
435
1
265
Scusate se dico un'idiozia, ma qualcuno non sosteneva che praticando il massaggio parte della lozione va a finire sulle dita, riducendo la quantità di minox che sarà assorbita dalla cute?

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Citazione:Messaggio inserito da francesco77
IO NON FACCIO IN TEMPO A MASSAGGIARE IN QUANTO LA MIA LOZIONE EVAPORA SUBITO . NON SO A VOI CIAO

Sì, anche a me succede. Riesco solo a sfregare un pochino con la pipetta dopo aver applicato perchè la cute sembra assorbire subito. Ma suppongo che sia sufficiente. Ciao!

lambda

Utente
9 Dicembre 2006
24
0
15
a me non si assorbe, ci mette ore ad asciugarsi sulla cute e in particolare sui capelli... e soprattutto cola, quindi sono costretta a massaggiare un po' con le dita...

io uso il minoximen solo sulla parte superiore della testa, all'inizio della riga centrale.