Mascherare stempiatura?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Esiste qualche prodotto per mascherare una tempia diradata?
Attenzione, non glabra, ma soltanto diradata.
Pensavo al Toppik, però sulle tempie va bene? Oppure va via facilmente?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX18&cat=98&path=4
Ci devi lavorare un'po'

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ho appena visto che è stato aperto da poco un thread simile al mio..
Comunque, adesso ho i capelli sporchi dal minoxidil, stasera posto due foto!

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Proxy, stavo anche io guardando sullo shop, cercando qualcosina per le stempie. Come mai consigli il k.max e non il couvre? Considerando che una trico ormai parte dai 900+iva, meglio un cosmetico.
Volevo anche sapere se questi prodotti, tingono anche il cuoio capelluto. Dal mio punto di vista sarebbe meglio, se anche dopo lo shampoo, rimanesse la pelle un po' scura.

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Proxy, ma secondo te, questo prodotto che hai linkato e' migliore rispetto alla classiche microfibre in polvere?
Alla fine a me serve colorare un po' la cute proprio per eliminare la vista della stempiatura sotto.
E' fattibile da mettere dopo il minoxidil perfect hair. Al momento le microfibre riesco a metterle, con questo sarebbe lo stesso?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Perché si stente meglio ed i colori sono piu' naturali(quando e' stato prodotto si e' cercato di migliorare i prodotti gia' esistenti)
Questi prodotti vanno messi sullo scalpo,non sul capello,in quanto devono rendere la base scura.
Ci devi prendere pratica e lavorarci un'po'

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Quindi e' piu' consigliato secondo te.
Ma a tuo parere, e' un problema stenderlo dopo aver messo il minox? Puo' questo rendere inefficace il minox stesso?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Prima lo devi far asciugare,quindi secondo me,se decidi di usarlo,meglio punti sul minox unica applicazione serale.

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Io pero' adesso la mattina metto il minox, perfect hair, che asciuga subito e dopo mezz'ora metto le microfibre e dopo ancora il gel.
Pensavo di poter fare la stessa cosa anche con quest'altro prodotto.
L'unica rottura delle microfibre in polvere e' che non sempre riesco a metterle bene sulla cute, avvolte di formano dei punti in cui ne cadono di piu', invece preferivo appunto qualcosa che mi permetteva di metterle in modo piu' uniforme.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie proxy, pensavo proprio di comprare un cosmetico coprente e prendere pure lo spectral al nanoxidil.
Un'ultima domanda : una volta passato, dopo il lavaggio, la pelle rimane un po' colorata?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Il prodotto e' fatto per resistere all'umidita',quindi due passate di shampoo normalmente bastano ad eliminare il residuo

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Dal mio punto di vista, meglio che la pelle rimanga un pochino colorata, un minimo di effetto coprente lo assicura, lo vorrei usare giusto per le uscite serali, quei periodi che i buchi sulle tempie sono davvero troppo evidenti. Grazie per le informazioni.