Maschera pre-shampo bioscalin

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
ciao a tutti, premetto che nn soffro di caduta, ho visto qst maschera e ho letto che riesce a rafforzare i capelli fragili, deboli ecc.. qualcuno l'ha provata? si usa prima delo shampo...ecco l'inci:
Aqua, Glycerin, Ammonium acryloyl-dimethyltaurate / VP copolymer, Cyclopentasiloxane, Phenoxyethanol, Parfum, Silicone quaternium-15, Tocopheryl acetate, Dimethicone, Sericin, Methylparaben, Ammonium glycyrrhizate, Trideceth-12, Panthenyl ethyl ether, Decyl glucoside, Lactic acid, Polyglyceryl-3 distearate, Ethyl hexyl methoxycinnamate, Disodium EDTA, PEG-3 distearate, Rosmarinus officinalis, Cyclopia sessiliflora, Ethylparaben, Butylparaben, Glyceryl laurate, Calcium pantothenate, C11-15 Pareth-9, C11-15 Pareth-5, Propylparaben, Isobutylparaben, Zea mais, Trideceth-5, Trideceth-10, Phytantriol, Chitosan, Spermidine HCI, CI 42051, Biotin, Beta-carotene.

grazie[tp]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
non credo che sia granchè utile non contiene particamente nulla e i pochi principi attivi sono contenuti in concentrazioni molto basse

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da lulo
non credo che sia granchè utile non contiene particamente nulla e i pochi principi attivi sono contenuti in concentrazioni molto basse

vabbè..grazie mille lulo![:D]