Markeuticals o revivogen

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ciao a tutti!
Dopo alcuni mesi in cui ho utilizzato lo shampoo markeuticals accelerator, ultimamente mi lasciava i capelli troppo stopposi; pareva pure più liquido del solito. Ho pensato alla boccetta fallata, ma idem con la successiva. Così, sono passato al revivogen: primi risultati decisamente migliori, ma alla lunga? Consigliate di tornare al markeuticals? E quanto può essere determinante l'uso di uno dei due nella cura? (voglio dire, per uno che comunque già assume fina e applica minox). Non so, all'inizio ero entusiasta del markeuticals; a cosa può essere dovuto questo cambio di risultati?
Grazie.

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ciao a tutti!
Dopo alcuni mesi in cui ho utilizzato lo shampoo markeuticals accelerator, ultimamente mi lasciava i capelli troppo stopposi; pareva pure più liquido del solito. Ho pensato alla boccetta fallata, ma idem con la successiva. Così, sono passato al revivogen: primi risultati decisamente migliori, ma alla lunga? Consigliate di tornare al markeuticals? E quanto può essere determinante l'uso di uno dei due nella cura? (voglio dire, per uno che comunque già assume fina e applica minox). Non so, all'inizio ero entusiasta del markeuticals; a cosa può essere dovuto questo cambio di risultati?
Grazie.

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ciao a tutti!
Grazie.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
io ti consiglio il revivogen che a mio avviso è uno tra i migliori per chi ha problemi di sebo e capelli fini.

paolo60

Utente
29 Novembre 2011
66
1
65
Puoi provare ad alternare anche con Shampoo74 ricco di proteine vegetali e del latte e rosso d'uovo.E' estremamente delicato e lenitivo per il cuoio capellto e lascia i capelli morbidi, elastici e voluminosi.

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
cioè mischiare latte e tuorli? in che proporzioni? questo shampoo74 invece, dove lo trovo?
ti ringrazio :)

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
e come sta a inci? è valido? non ho trovato recensioni, se non di parte ovviamente^^

paolo60

Utente
29 Novembre 2011
66
1
65
Credo basti digitare il nome su google. E comunque tranquillo poichè è consigliato anche da quei dermatologi che ne conoscono le qualità.Poi come sempre il gradimento è legato anche a fattori personali.
Ps: proteine del latte e rosso d'uovo sono già contenuti nel prodotto,non devi prepararli tu! ^^