Markeutical accelerator

annalisadg

Utente
2 Settembre 2005
119
0
165
ho acquistato questo shampoo dopo aver letto vari post qui sul forum, sperando che funzionasse per rendere i capelli meno grassi. Dopo quasi un mese di utilizzo, sono rimasta delusa perchè i capelli sono più grassi di prima!!!! Succede solo a me? C'è qualche shampoo che serve davvero per i capelli grassi?

annalisadg

Utente
2 Settembre 2005
119
0
165
ho acquistato questo shampoo dopo aver letto vari post qui sul forum, sperando che funzionasse per rendere i capelli meno grassi. Dopo quasi un mese di utilizzo, sono rimasta delusa perchè i capelli sono più grassi di prima!!!! Succede solo a me? C'è qualche shampoo che serve davvero per i capelli grassi?

annalisadg

Utente
2 Settembre 2005
119
0
165

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Strano, quando lo usavo io era veramente miracoloso.
Potresti provare il Biokap capelli grassi.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
gli shampoo non funzionano su tutti allo stesso modo,io ad esempio il markeuticals accelerator lo trovo ottimo mentre tu lo trovi inefficace

hai provato il ketoil?