mare piscina estate ecc.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
Da diversi mesi non uso più concelears. all'inizio, quando li usavo, stavo meglio, sembravo normale... ma poi ho smesso perchè lo stacco da prima e dopo mi faceva venir da piangere tutte le volte. ho solo 19 anni e non conosco nessuno della mia età con questo problema (ce l'ho da due ANNI). ora il mare, la piscina e il vento sono diventati un'ossessione, praticamente vivo perennemente in ansia. andrò al mare e sono già preoccupato: non voglio usare toppik perchè mi fa stare male, ma il diradameto mi fa stare ugualmente male. il toppik mi da l'idea di essere un vecchio come berlusconi che vuole a tutti i costi essere più giovane. non ho neanche 20 anni..[:(]
poi il terrore delo sgamo è sempre in agguato..
non so proprio cosa fare!


YOOOOOOOOOOO
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Smash..come ti capisco...io ho 21 anni e a 18 ero già molto stempiato, ora proprio atterrato: tempie-vertice-frontale, insomma classica aga maledetta. Ho usato tutto l'inverno K-max microfibre, e, quando facevo la doccia, lo stacco prima-dopo mi faceva bloccare tre ore davanti lo specchio...A giugno, però, cominciava il caldo asfissiante e il mare: non potevo permettermi di andare con le microfibre, sarei stato sgamato subito, si suda troppo d'estate..e mi sarei sotterrato. Quindi la drastica decisione, ho passato notti insonni...ma una mattina mi sono detto: meglio brutto che sgamato, mi sarei portato quella croce a vita...sono andato dal barbiere e mi sono rasato a lametta (il barbiere, però, mi ha sgamato..perchè avevo la cute nera...e a lui ho confessato)Insomma mi sono ripreso la mia vita: i primi giorni sono stati duri, per via della poca delicatezza della gente..ora piano piano le cose migliorano nel senso che non fanno + caso a come sono. Ormai la novità è passata. Certo qualche deficiente c'è sempre...ma sono diminuiti. Quindi caro Smash, rifletti bene...passati la lametta e riprendi a vivere. Mai + toppik o roba del genere...è tutta un'illusione, è un vortice pericoloso, ti toglie la vita...io ne sono uscito in tempo. MALEDETTA AGA NON POTEVI VENIRMI DOPO I 40 ANNI ??
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
weber ki ti dice ke da pelato sei brutto ? la faccia nn è cambiata !


sterminiamo l'aga !

futuro vin diesel?
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
no besart anzi riesco ad accettarmi bene o male, perchè ho la faccia tonda per fortuna. E' vero che la faccia non cambia...ma uno coi capelli può essere guardabile, senza no. Purtroppo la realtà è questa. Certo, magari ci sono anche quelli che fanno cag**** sia senza i capelli che con. Ma nella maggior parte dei casi i capelli costituiscono l'80% della bellezza del viso.
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
allora mettiti una protesi o se hai soldi fai un trapianto ![:(]
ke tipo di calvizia hai ?
io penso a corona come mio papà ! anke se ora nn si capisce tanto

futuro vin diesel?
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Protesi mai! e poi non ho detto che mi vedo brutto. Diciamo normale...però è certo che all'età mia non se ne vedono ragazzi a lametta... Io ho tempie lucide...ormai andate..frontale diradato e anche nel vertex vasto diradamento. Tu come stai messo ora
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
il problema è anche questo: tanti sul forum si lamentano, ma poi scrivono nessuno mi ha mai sgamato non si nota che sono alopeciato

io invece ho subito cose orribili che mi hanno rovinato la vita. poi c'è il rimorso di non aver cominciato prima la cura, ma a sedici anni non ti viene in mente...

una volta un mio amico si lamentava tanto perchè aveva dei problemini con la tipa... io gli dissi perchè ti lamenti tanto per queste sciocchezze? e lui ho 18 anni che problemi dovrei avere?

bella risposta...


YOOOOOOOOOOO
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
io sotto il sole si vede un pò il diradamento ! non so propio come nasconderlo ! mi sapresti consigliare qualcosa ?? tipo k-max ??

futuro vin diesel?
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
si ma se il tuo diradamento si vede solo un pochino al sole non dovresti flagellarti così! sembra che mi prendi in giro!




YOOOOOOOOOOO
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
tu smash come sei messo ? quanti anni hai ? comunque io anke da rasato nn starei male mi dicono i miei parenti ! pero cerco di salvarli e di tirare il piu lungo possibile ![X]

futuro vin diesel?
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
SMASH ho un amico 16enne ke è diradato sulla parte sopra ha capelli lunghi ma il diradamento si vede lo stesso, non ha preso nessuna iniziativa cioe di curarsi ha sempre capelli unti gli amici gli dicevano stai diventando pelato e ci skerzavano su ![V]
voglio dire ke a 16 anni non ti rendi conto non immagini di diventare calvo ma poi quando cresci è un'altra storia, solo allora vai dal dermatologo[:(!]

futuro vin diesel?
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
19 anni. tra hamilton due e tre (vertice diradato e tempie arretrate). MAI VISTO, neanche al mare, in piazza a milano, torino ecc uno messo male come me che potrebbe avere la mia età.. figuriamoci 17 anni!

se usassi ancora toppik sembrerei solo stempiato, ma quella roba mi fa sentire orribile... vorrei tornare normale e avere solo preoccupazioni da ragazzo..[:(] anche se nessuno cancellerò mai le cose che mi hanno detto/fatto...[:(][:(][:(]


YOOOOOOOOOOO
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Smash hai tutta la mia comprensione...non oso immaginare cosa ti hanno fatto...ma cosa ti hanno detto lo immagino eccome...una volta mi sono perfino sentito dire: Fai schifo, stai perdendo i capelli da un tizio (non lo definisco amico), subito dopo avermi salutato. Ho subito tutte le risatine possibili e immaginabili sulla mia aga. I più svariati soprannomi. A scuola, al liceo, ricordo ancora la prof: Stai perdendo tutti i capelli e io Grazie, sa che non ci avevo ancora fatto caso?. Sarò uno stupido, di fronte a tutti i mali che attanagliano il mondo, ma ho pianto tanto per la mia condizione. Ora non piango più sono solo incaz**** nero quando mi guardo e guardo quelli della mia età. Ne sono certo: avere aga a 17-18 anni (ora ne ho 21) non è lo stesso di averla dopo i 30 o ancora meglio a 40. Cosi come magari un alopeciato universale può dirmi, non è la stessa cosa avere alopecia universale e aga. D'accordo. Per rispondere a BESART: Toppik? NO NO NO e 1000 volte NO. Diventeresti schiavo. Basta fare arricchire chi gioca coi nostri problemi, la cura esiste! ma non la daranno mai. Non aggiungo altro
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
WEBER dici ke la cura esiste ?[V]speriamo[X]

anke se penso ke gli studiosi ke nn hanno problemi di capelli nn andranno mai a fare una ricerca ssull'aga ed e per questo ke ancora oggi nel 2009 nn ce una cura !

futuro vin diesel?
 

ale_77

Utente
3 Agosto 2009
3
0
5
Io penso che un ragazzo rasato anche se giovanissimo sia molto affascinante. Il mio ragazzo si fa un sacco di problemi perchè ha iniziato a perdere molti capelli, ma io ogni 15 giorni glieli taglio corti e gli accarezzo la testa perchè mi piace un sacco..molto più di prima che aveva una chioma arruffata![:eek:)]