marca minoxidil

nardellar

Utente
8 Gennaio 2007
11
0
5
Ho visto che su ebay che negli Stati Uniti si trova il minoxidil abbastanza economico. La marca é la Kirkland.
Qualcuno me lo può consigliare o devo cambiare marca.
Grazie

nardellar

Utente
8 Gennaio 2007
11
0
5
Ho visto che su ebay che negli Stati Uniti si trova il minoxidil abbastanza economico. La marca é la Kirkland.
Grazie

nardellar

Utente
8 Gennaio 2007
11
0
5
Grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao nardellar,
no la Kirkland è una marca nota per il minoxidil!
Ma non ti consiglierei in ogni caso di comprarlo negli Stati Uniti perché spesso e volentieri finisci col pagare molto di più per lo sdoganamento se ti bloccano il pacco alla dogana.....
Piuttosto forse conviene fartelo fare galenico, gioé preparato da una farmacia.... di solito costa molto meno di quello industriale.
baci

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ciao io ho comprato 4 mesi di kirkland minoxidil dagli usa è fortunatamente non sono incappato in dogana ( ma è solo fortuna). Ti posso dire che il prodotto è buono però io prima usavo il più costoso minoximen è mi sembrava superiore in termini di resa ; mi spiego meglio dopo ogni applicazione di minoxidil quando si asciuga del tutto mi lascia i caplelli molto più forti e spessi , questo effetto l'ho pure con il kirkland minoxidl ma con il minoximen era maggiore. ciau

nardellar

Utente
8 Gennaio 2007
11
0
5
Grazie.
Ma non ho la formula dei componenti con le percentuali.
Qualcuno di voi potrebbe farmela conoscere ?
Un saluto

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
scusate se non sbaglio c'è l'utente jhonny (depp per gli amici [:D]) che lo vende dalla Germania: euro ,no dogana...

ora non so,ma chiedete a lui se vi interessa....

è lui:
http://www.ieson.com/pop_profile.asp?mode=display&id=9913
se vi và provate a contattarlo in pvt o chiedete a lui via mail...
sua mail:
und.3.2.1.meins@web.de

Comunque la formuletta dovrebbe essere (non hai specificato la %) :

-------------------------
minoxidil base 2 %
glicerolo 5 ml
alcool 96° q.b a 100 ml

alcool a 60 gradi per il minox solfato...

minoxidil solfato 5%
glicerina 10 ml
alcool etilico 70 oppure 80 gradi qb a 100ml

Tieni presente che non sono un dermatologo,quindi se ti fai consigliare dal tuo derma, se ne hai uno,è meglio...comunque dovrebbero essere come le consiglia il Dr. Gigli...

Ciao.
P.s quoto claudia,dagli usa è una rottura allucinante oltre che rischioso...in francia ,germania (jhonny) , u.k ....dovreste trovare qualcosa....
arriva,arriva veloce , senza brutte sorprese....