Maradona...lasciatelo dire!!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Non so da quanto sei sul Forum boh...non ricordo pero'quando sei entrato non so perche'...ma proprio non ti sopportavo non chiedermi perche'..non lo so.
Era piu' forte di me..ma sai cosa voglio dire ? Quando una persona ti e' antipatica i massimi...ecco ...la parola giusta e' antipatico.
Adesso sono passati un po' di mesi e devo davvero ricredermi:hai una risposta per tutti,un consiglio per tutti ,una parola di incoraggiamento e anche per quanto riguarda la sezione capelli e affini cerchi di dare un'aiuto sempre e ripeto sempre nei limiti della tua conoscenza ma senza mai esagerare e com umilta'.

Beh :questo te lo volevo proprio dire:nel Forum c'e' bisogno di persone come te..in gamba come te.

Questo per dire anche di come ci si possa sbagliare a volte nel valutare una persona se non la si conosce a fondo...solo alla prima apparenza.

Beh' sono davvero contento di essermi sbagliato e rinnovo i miei complimenti di come sei... come ragazzo e come presenza nel Forum.

Bravo Luciano...hai la mia stima.

In gamba Luca.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Sono d'accordo con Luca [:D] All'inizio mi facevi una paura tremenda. Ho pensato Se questo si arrabbia, sono guai sarà per l'altezza, sarà per l'impeto che ci metti nel fare le cose... e quando hai carpito il mio numero di telefono per sbaglio, ho pensato meglio che non lo irrito, altrimenti questo mi chiama e poi che faccio??? [:D][:D][:D]
Ma poi col tempo ho scoperto una persona bellissima, solare, simpatica da morire. Sei uno schianto [;)]
Ciao trucione del mio cuore, e scusa per ieri sera ma ero completamente rimbecillita dal mal di testa [:X][:X][:X]
Bacioni
Marina

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Sottoscrivo,in parte,perche' mi sei rimasto simpatico fin dall'inizio!
Continua cosi' perche' osho non poteva dire cosa piu' giusta quando ha affermato che il forum ha bisogno di persone come te.[8)][8)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Tesò,
sottoscrivo Luca al 100% [:D]! anche se queste cose te le avevo già dette in chat...[:D][:D][:D][:D]
Giusto che lo sappiano tutti....
Un abbraccio e Buon Natale di cuore
baci
Claudia

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Maradona io ti faccio qua gli auguri, è da un po' che non vai in chat però!
Sappi che sei il mio miglior amico qua nel forum!
BONE FESTE!!![:D]

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Pur non conoscendoti di persona anche io ho notato subito la tua grande disponibilità nel dispensare consigli a tutti e come hanno giustamente detto anche gli altri,in un forum come questo presenze come la tua sono fondamentali! Ho letto che domani ti operi,spero che sia una cosa di poco conto,in gamba pibe![:D][;)] CIAU

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
189-190 come il Campeon no???[:p][:p][:p]

Quasi come me con le scarpe dei cugini di Campagna!![:D][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
3nenfants116.gif
Smettila di stare di testa in giù...per essere il mio erede sul forum non necessiti diventare pipistrello!!![:D]
Come gnuranta che sono ero quà a pensare come mai il post non era off-topic e cosa c'entrava la psicologia con te. Infine, ho cpt: Tu sei pazz!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
In bocca al lupo domani!!![X]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
A me invece stai proprio su Maroni!!!![:p]

Skerzo Luciano....vai alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu si che ne hai di pazienza a rispondere sempre gentilmente alle domande ormai scontate dei nuovi arrivati!!!
Io vorrei propoti come moderatore!!!Che ne dite??

Auguri di buon Natale anche a te

Ciao

Basilio

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Sei simpaticissimo Lucià e poi come fai tu la pastiera...

Bacioni e spero che l'operazione sia andata bene!!![:X]

Laura

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Mmmmh..la pastiera...[:p][:p],me ne spedisci un po' qui a Torino???
Anzi,oggi dovrei spedirti qualcosa io visto che sei convalescente...va bene un po' di bagna cauda??[:D][:D]
Tanti auguri di un veloce ritorno tra noi,ma vedrai che come ti ho gia' detto l'intervento sara' una cavolata!![8)][8)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Grazie mille ragazzi ma ci mancava l'anestesista.......[:(!][:(!][:(!]

Secondo un bollettino medico dell'ambulatorio di Napoli di nome Noi ammazziam più della Camòr, Maradona non è stato sottoposto alla chirurgia riparatrice di testa per essere arrivato in ritardo all'intervento. La ragione del ritardo è degna di nota, secondo l'infermiera Jeso Pazz, Maradona non è riuscito a slegarsi del compagno di notte ed è mancato all'appuntamento...
Ecco l'immagine tratta dal O' Sole mio di Napoli:
personnlcoll.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ok,bat-strunz mi vuoi ammazzare di tanto ridere e tossire...adesso, t'invio da Caronte, bat-gnurant:
00smileyincre36.gif

Qualche minuto dopo...
00smileyincre28.gif

Qualche ora dopo...
nnnsterb060.gif

Ti ho fatto un favore... je so un
00smileyincre30.gif
, non necessiti più di chirurgia solo di protezione solare per dove vai...fa caldo lì...Ehehehehehe!!!
diable.gif