mantenimento

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ho passato i sei mesi di regaine.anzi tra poco sono all'ottavo mese.se lo metto una volta sola anzichè due???altra cosa.ho notato che metterlo tarod pome o verso sera iniziava a darmi problemi...nel senso come sensibilità magari mi crea un pò di abbassamento di pressione forse e mi sento giù di brutto..tanto che poi mi da fastidio enon riesco a dormire.ecco perchè pensavo una volta lla mattina e stop.
E' possibile che dia effetto insonnia o stimoli un pò di dperessione e stanchezza??

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ho passato i sei mesi di regaine.anzi tra poco sono all'ottavo mese.se lo metto una volta sola anzichè due???altra cosa.ho notato che metterlo tarod pome o verso sera iniziava a darmi problemi...nel senso come sensibilità magari mi crea un pò di abbassamento di pressione forse e mi sento giù di brutto..tanto che poi mi da fastidio enon riesco a dormire.ecco perchè pensavo una volta lla mattina e stop.
E' possibile che dia effetto insonnia o stimoli un pò di dperessione e stanchezza??

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Io lo metto una volta al giorno, ma non ho orari, spesso capita di mattina, di pomeriggio, o di sera, però faccio una applicazione da 2 ml direttamente e me ne libero.

Non ho mai avuto niente, ne con l'aloxidil che usavo prima, e neanche col rogaine 5% che uso da almeno sette mesi, ho letto nel foglietto parecchie volte che potrebbero insorgere dei fastidi, ma fino ad oggi è come se avessi messo l'acqua del rubinetto in testa, non sento nulla e sono sempre lo stesso come sempre; anzi posso dire che ho notato un inspessimento dei capelli, che con la porcheria del galenico non avevo avuto anzi stavo peggiorando di bella.