Salve a tutti questa estate dopo essermi registrato al sito ho scritto un post dove elencavo brevemente la mia situazione, ovvero una aga allo stato embrionale che mi è stata diagnosticata in un noto studio dermatologico tricologico romano. Dopo visita con dermatoscopio e evidenziato un po di miniaturizzati mi è stata prescritta la seguente cura fnasteride topica e minoxidil 5%. Dopo due anni la mia situazione è peggiorata ma a livello davvero minimo! (me ne accorgo solo io che mi vedo tutti i giorni). La mia hairline sarà retrocessa di mezzo cm da quando ho notato per la prima volta qualcosa ovvero oramai 3 anni fa.La tempia alla mia destra è intatta esattamente come quando ho iniziato la terapia mentre la sinistra è leggermente più scavata e con più capelli sottili (il che si nota soprattutto con la luce del bagno puntata). sto mantenendo la situazione in maniera direi ottimale probabilmente grazie alle cure e ad una aga non aggressiva e presa super Intempo. Dopo quasi 2 anni che continuo questa cura è secondo voi possibile che la diagnosi non sia stata del tutto corretta (magari era una fisiologica)? Lo chiedo perché davvero noto che i capelli stanno bene e il "problema" si trova solo da una parte mentre il resto è perfetto vertex incluso a 32 anni suonati oramai. Posto le foto per mostrarvi la mia situazione attuale.
Grazie per le eventuali risposte.
Grazie per le eventuali risposte.
Album — Postimages
postimg.cc