Mantenimento terapia - Per Dott.Gigli

willy

Utente
26 Gennaio 2005
9
0
5
Come da nostra conversazione precedente nel messaggio topic.asp?TOPIC_ID=9573, ho quasi ultimato i 20gg della terapia che mi ha consigliato.
Le cose vanno decisamente meglio e mi sto apprestando ad iniziare il Proscar + Minoxidil.
Ora, a parte il solarium, che tipo di mantenimento mi consiglia per il discorso dell'irritazione del cuoio capelluto, in modo che le cose non tornino come prima una volta terminati i 20 giorni?
Grazie mille in anticipo, la saluto.

willy

Utente
26 Gennaio 2005
9
0
5
Come da nostra conversazione precedente nel messaggio topic.asp?TOPIC_ID=9573, ho quasi ultimato i 20gg della terapia che mi ha consigliato.
Le cose vanno decisamente meglio e mi sto apprestando ad iniziare il Proscar + Minoxidil.
Ora, a parte il solarium, che tipo di mantenimento mi consiglia per il discorso dell'irritazione del cuoio capelluto, in modo che le cose non tornino come prima una volta terminati i 20 giorni?

willy

Utente
26 Gennaio 2005
9
0
5

willy

Utente
26 Gennaio 2005
9
0
5
Ok, spero che il mio cuoio capelluto non diventi intollerante anche a questo, col tempo.... BA-STA-RDO CUOIO! [8D]
Cmq davvero infinite grazie della disponibilità, le farò sapere come procede.
Saluti.