mantenimento risultati

dei

Utente
17 Gennaio 2005
51
0
65
Uso minox 5% da piu di un anno con risultati accettabili ed adesso dovendo passare a una terapia di mantenimento vorrei sapere se e' meglio passare al 2% oppure rimanere al 5 con una sola applicazione.
Ho sentiro parlare anche di applicazioni a giorni alterni.
Grazie
 

dei

Utente
17 Gennaio 2005
51
0
65
Uso minox 5% da piu di un anno con risultati accettabili ed adesso dovendo passare a una terapia di mantenimento vorrei sapere se e' meglio passare al 2% oppure rimanere al 5 con una sola applicazione.
Ho sentiro parlare anche di applicazioni a giorni alterni.
Grazie
 

dei

Utente
17 Gennaio 2005
51
0
65
Uso minox 5% da piu di un anno con risultati accettabili ed adesso dovendo passare a una terapia di mantenimento vorrei sapere se e' meglio passare al 2% oppure rimanere al 5 con una sola applicazione.
Ho sentiro parlare anche di applicazioni a giorni alterni.
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Ciao e ben venuto !!
Cavoli hai gia' avuto risultati degni di un mantenimento dopo solo 1 anno e mezzo?
Ritieniti molto fortunato,forse sei un buonissimo risponditore al minox.
Dove in quale parte dello scalpo erano i tuoi problemi?Vertice, zona frontale o diradamento generalizzato?
Usi solo il minox o anche finasteride?
La sospensione graduale del minox, non porta particolari problemi, certo non usi la finasteride, le cose sono diverse.
Io comunque ti consiglio una diminuzione molto ma molto graduale, potresti incominciare a non applicarlo ,magari 1 giorno a settimana .
Poi man mano sospendilo 2 giorni, fino ad arrivare a giorni alterni,ma il tutto molto lentamente, ci puo' volere anche 1 anno per fare le cose fatte bene.
Ripeto, tutto questo se hai il supporto del finasteride, altrimenti te lo sconsiglio.

ciauzz[cp]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Pure io farei come dice Proxy, non rischierei ma con un passaggio brusco dal 5 al 2%..

Ciauzzz


Fede
 

rolf

Utente
15 Ottobre 2004
59
0
65
forse potresti provare un giorno al 5% e un giorno al 3% poi dopo un pò così fare un giorno di pausa
 

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
anch'io ho avuto grandi risultati con minox solo dopo un anno...a me però questa grande gioia nn mi fa affatto pensare a diminuire ne il dosaggio ne la percentuale ....tutto per paura di ritrovarmi alle condizioni di prima...anzi,credevo quasi di aumentare la % per far andare tutto ancora meglio.....è uno sbaglio?