Mantenimento e ricrescita zona tempie

pak1893

Utente
21 Gennaio 2012
88
0
65
Ho appena acquistao il k-max anti dht.

Secondo voi l'uso del k-max anti dht (3 pastiglie al giorno) abbinato a varie sostanze naturali come the verde, olio di cocco alimentare, semi di zucca
e l'uso topico dell'aloxidil 2% potrebbero mantenermi e avere una leggera ricrescita nella zona delle tempie?
Grazi a chiunque vorrà risposndermi.[:I]

pak1893

Utente
21 Gennaio 2012
88
0
65

Secondo voi l'uso del k-max anti dht (3 pastiglie al giorno) abbinato a varie sostanze naturali come the verde, olio di cocco alimentare, semi di zucca
e l'uso topico dell'aloxidil 2% potrebbero mantenermi e avere una leggera ricrescita nella zona delle tempie?

pak1893

Utente
21 Gennaio 2012
88
0
65

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
il kmax io prenderei 4 pastiglie, cmq è soggettivo, in linea di massima i naturali non fanno moltissimo quindi una ricrescita mi sembra difficile, forse potresti mantenere ma c è chi non mantiene nemmeno con finasteride quindi figurati con i naturali, il te verde non fa una mazza serve al max per il sebo.

pak1893

Utente
21 Gennaio 2012
88
0
65
ho letto sul forum di qualcuno (mi pare baciamolemani) che è riuscito a mantenersi e a mantenere la chioma con metodi praticamente naturali..

forse la ginnatica facciale può servire..

pak1893

Utente
21 Gennaio 2012
88
0
65
26 anni. Credo primo grado scala hamilton (ma in reltà sono sempre stato così fin dall'adolescenza). Ho notato solo un leggo peggioramento, più visibile con capelli non proprio puliti, nella zona tempie.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ti serve un dottore che ti guardi con microscopio i capelli e ti dica se hai miniaturizzazione altrimenti posta qualche foto. io a 26 ero perfetto, adesso a 27 sono un grado 2, il tutto peggiorato in 4 mesi e prendevo fina da 2 anni, quindi la bastarda è dietro l' angolo e per quanto uno posso fare tanto se deve peggiorare peggiora anche con cure toste.