mannaggia

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
guardando allo specchio ho notato ke c'è un diradamento anche sulla parte del vertex...
moh a questo punto xkè nn mi cadono anche sulle zone parietali???
così almeno risolviamo tutto...
e la finasteride nn ha fatto un emerito C.azzo

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
guardando allo specchio ho notato ke c'è un diradamento anche sulla parte del vertex...

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Alex_P
scusate la volgarità ma sto particolarmente nervoso in questo periodo

ciao Alex. capisco, so che significa (a volte ho degli scatti d'ira pure io!!!)
l'unico consiglio che ti posso dare è quello di farti visitare da un bravo dermatologo, che presumibilmente ti prescriverà una soluzione topica (presumibilmente minox) per integrare la fina.
e per quanto possibile cerca di stare tranquillo... lo stress fa male ai capelli!
in bocca al lupo. ciao.

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
vedrò di stare tranquillo..
anke se mi chiedo cm possa il minoxidil aiutare la fina.. se quest ultima nn ha fatto effetto...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... bisogna provarle tutte, anche se è un sacrificio!
io sono 11 anni che uso il minox. poi ti abitui.
si cerca per quanto possibile di migliorare ed integrare la terapia. ciao.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
bè...nn è la prima volta ke noi del forum t consigliamo d andare da un derma...sai meglio d me che se l'androgenetica non è tenuta sottocontrollo può davvero fare danni enormi ai capelli,comunque sbagli a sottovalutare minoxidil, perchè se come è vero fina nn ti fa niente o comunque t rallenta solo l'alopecia, se rispondi bene a minoxidil o agli antiandrogeni ci potrebbe anke essere un flashback ad una situazione perfetta, nessuno può dirlo...dopodichè non resta che cercare di mantenere!
comunque kiama oggi d'ovidio e se non vuoi aspettare i suoi 4 mesi di lista d'attesa e sei disposto a viaggiare vai da Campo, con il treno ok da bari a roma paghi 18 euro andata e ritorno, visto ke la sua lista d'attesa è decisamente + corta di quella di D'ovidio!
Io ho prenotato a fine ottobre e ho la visita fissata per il 23 gennaio per esempio!

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
bè...nn è la prima volta ke noi del forum t consigliamo d andare da un derma...sai meglio d me che se l'androgenetica non è tenuta sottocontrollo può davvero fare danni enormi ai capelli,comunque sbagli a sottovalutare minoxidil, perchè se come è vero fina nn ti fa niente o comunque t rallenta solo l'alopecia, se rispondi bene a minoxidil o agli antiandrogeni ci potrebbe anke essere un flashback ad una situazione perfetta, nessuno può dirlo...dopodichè non resta che cercare di mantenere!
comunque kiama oggi d'ovidio e se non vuoi aspettare i suoi 4 mesi di lista d'attesa e sei disposto a viaggiare vai da Campo, con il treno ok da bari a roma paghi 18 euro andata e ritorno, visto ke la sua lista d'attesa è decisamente + corta di quella di D'ovidio!
Io ho prenotato a fine ottobre e ho la visita fissata per il 23 gennaio per esempio!

mamma nn vuole....dice ke devo guarire da me...