MANDA LA FIGLIA DA UNO SCONOSCIUTO E.....

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
cose da pazzi ho sentito di quella signora che mandato la figlia di 13 anni da uno sconosciuto suo amico diceva ...qs con la scusa di un rito maya l'ha violentata....ma esistono ancora oggi qs gente cosi innocente ed ingenua?????chissa' la cosa mi puzza un'po', non ci sara' sotto qualcosa?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
cose da pazzi ho sentito di quella signora che mandato la figlia di 13 anni da uno sconosciuto suo amico diceva ...qs con la scusa di un rito maya l'ha violentata....ma esistono ancora oggi qs gente cosi innocente ed ingenua?????chissa' la cosa mi puzza un'po', non ci sara' sotto qualcosa?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da maverik

Si' è successo qui a Modena, ma la madre non è proprio tutta lucida... passava orate intere nelle chat a rimorchiare personaggi assurdi pare.
[?]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si ma infatti, pero' la madre che dice vai alla figlia e' da galera, ovvio ancor piu' chi lo commette, l'unica vittima e' la figlia

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
che schifo e squallore usare la cultura e le leggende del mio paese per compiere atti cosi squallidi! dovrebbero tagliargli il pene e scagliarlo dalla piramide del sole visto che questo signore si professava sciamano [:(!][:(!][:(!]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Sicuramente la donna mandava a battere la figlia in cambio di denaro, il rito maya è una scusante banale.

Io sono per una bella cura medioevale per tutti e due!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
lista l'ho penato anch'io , probabilmente la mamma lo faceva in cambio di denaro e sperava che con il rito maya la ragazzina fosse confusa.....