mancanza di erezione al 100%

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Ciao a tutti volevo chiedervi se sapete qualche integratore che mi aiuti a riprendere l'erezione al 100%... Sono ormai 10 mesi che utilizzo proscar e sono assolutamente convinto che nn sia per colpa sua, ma sicuramente ha fatto la sua parte... E' per me un periodo di forte stress e l'altra notte ho avuto un pò di problemi per arrivare al 100% dell'erezione... Sapevo della vitamina E cosa dite a riguardo?

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Ciao a tutti volevo chiedervi se sapete qualche integratore che mi aiuti a riprendere l'erezione al 100%... Sono ormai 10 mesi che utilizzo proscar e sono assolutamente convinto che nn sia per colpa sua, ma sicuramente ha fatto la sua parte... E' per me un periodo di forte stress e l'altra notte ho avuto un pò di problemi per arrivare al 100% dell'erezione... Sapevo della vitamina E cosa dite a riguardo?

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165

callas

Utente
8 Giugno 2008
56
0
65
ti consiglio un rimedio naturale e a detta di ki l'ha provato, molto efficace! centrifugato di sedano,bevuto subito,puoi anke miskiarlo con una mela ke lo rende piu gradevole! bere tutti i gg finchè si ottiene risultato,poi smettere.

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Perdonami una domanda, Lc... Ma tu credi davvero che il tuo problema di erezione sia dovuto 'in parte' all'assunzione di finasteride? Non credi che potrebbe essere il forte stress che stai attraversando?

Non fossilizzarti e dimentica questo problema, non devi pensarci, dimenticalo e vedrai che tornerà tutto come prima.

Un saluto sincero

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Purtroppo non pensarci non risolve la cosa e chi ha sides reali lo sa bene.. secondo me difficilmente i sides sessuali con fina sono di natura psicologica, la psiche semmai li ingigantisce, ma diufficilmente uno con gli ormoni a posto sta mesi e mesi senza erezioni e voglia di sesso..

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Ho deciso... mi aspetta un periodo di forte stress (e in parallelo di tanto sesso), infatti finirò gli esami per fine luglio ma fino a quel giorno ho tanto da dare... Pensavo di interrompere la cura per questo mese per vedere poi cosa succede...Il problema è che sono a 9 mesi e 7 giorni di cura... dite che potrei perdere tutti i progressi se la interrompo per un mese?

24 Novembre 2008
176
0
165
Interrompi la cura subito e usa un anti-dht naturale.Prova minox+acido azelaico

La mia cura:
Proxycream
Spirocream 5%
Dermaheal originale Caregen
La Science serum
Kirkland 5%
Dutasteride a giorni alterni
Tocosorb(2 al giorno)

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Si ma alla domanda che ho fatto non mi rispondete? Cmq per anti-dht naturale può andar bene quello della k-max?

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Io sono ad 1 anno e 9 mesi di fina e da 1 mese o poco più ho iniziato a prendere 1/5 di proscar a giorni alterni invece che tutti i giorni (il minox al 2% lo metto tutte le sere). Questo per avere mantenimento e provare a ridurre i sides (erezione non al 100%).
per ora non noto differenze...forse ci vuole più tempo.