Mamma mia che stress speriamo di non ridursi cosi.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ho visto in spiaggia domenica un ragazzo che aveva tre riportoni 2 ai lati ed uno da dietro in avanti (riporti fatti con scrupolosa tecnica)...che stress che aveva ad ogni colpo divento si metteva le mani in testa e si era palesemante escluso dalla conversazione di gruppo poiche totalmente concentrato sulla sua semicapigliatura..comunque penso che avesse usato qualche gel particolare fissante perche sembrvano incollati..unica pecca che davanti il tutto era leggermente alzato di 4-5 mm e si vedeva tutta la testa calva fino in fondo....i capelli ai lati e dietro erano lunghi sicuramente piu di di 8-10 cm...
Mamma mia ho pensato..ma perchè crearsi tutto quello stress e non darsi una bella rasata a zero??

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ho visto in spiaggia domenica un ragazzo che aveva tre riportoni 2 ai lati ed uno da dietro in avanti (riporti fatti con scrupolosa tecnica)...che stress che aveva ad ogni colpo divento si metteva le mani in testa e si era palesemante escluso dalla conversazione di gruppo poiche totalmente concentrato sulla sua semicapigliatura..comunque penso che avesse usato qualche gel particolare fissante perche sembrvano incollati..unica pecca che davanti il tutto era leggermente alzato di 4-5 mm e si vedeva tutta la testa calva fino in fondo....i capelli ai lati e dietro erano lunghi sicuramente piu di di 8-10 cm...
Mamma mia ho pensato..ma perchè crearsi tutto quello stress e non darsi una bella rasata a zero??

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Basilio

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
beh se una persona soffre cosi tanto della pelata sarebbe molto meglio mettersi una protesi che fare dei riporti ridicoli con i quali non la dai a bere a nessuno se non a te stesso e che cmq ti fanno vivere molto male e con molto stress.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ho sempre odiato i riporti rendono le persone ridicole,soprattutto se giovani.Posso certamente capire che uno fino all'ultimo vuole sfruttare quello che ha in testa anche se poco,pero' anche secondo me a quei livelli meglio prendere coraggio,fare un bel respiro e passare il rasoio...dopo un po' di depressione per l'impatto iniziale con lo specchio ci si abitua e si vive sicuramente meglio...il vento non sara' piu' un nemico.[:D][:D]

x Luciano: se ti condannano a pagare sanzione nel processo dei gays mi candido come boia..[:p][:p][:D][:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Basilio

Conosco persone che i capelli li hanno ancora quasi tutti ...ma sono ridotti mooooolto peggio.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Si si ne consoca anchio comunque qualcuno sa indicarmi qualche crema per infoltire i peli sul torace..??
Ossiof inalmente sei uscito sa San Vittore...[:p]
Come butta?

BAsilio

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ehila Padovano.Passavo di qua e ho pensato di farti un salutino vecchio amico mio.
Sisi sono uscito...mi chiedevano tanto di te a S.Vittore...chiedono quando vai a trovarli!
Per infoltire i peli sul torace se vuoi conosco un metodo antichissimo ma efficace.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Si si indicami questo vecchio ma efficaicie metodo...[:D]
Sai tar un po devo andsare in speggia e vorrei esibire un petto villoso degno di nota..oltretutto le donne di eson confermano il fascino della moquette naturale sul torace..

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Maradona: ti ho già detto che sarebbe pedofilia.
Anche se non penso che potrebbero dire che mi hanno confuso con tua mamma!!![:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Si si indicami questo vecchio ma efficaicie metodo...[:D]
Sai tar un po devo andsare in speggia e vorrei esibire un petto villoso degno di nota..

Il vecchio metodo:
EmpoliCompost9.gif

Quello moderno:
concuniv.jpg

Per il mantenimento:
insettacaricida.jpg

Ciao Cris [:D][:D][:D]