Malessere fisico e mentale

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Vi racconto una storia.
Un ragazzo esce da una situazione triste con la sua ex.
Conosce una nuova ragazza. Si incontrano, si frequentano, si mettono insieme.Lei però vive a 4oo km da lui.
Lei lavora, non si può muovere. Lui studia, prende il coraggio a piene mani e se ne va.Da lei.
Si trasferisce, si organizza con i suoi professori universitari per riuscire a trovare date adatte per gli esami, e per fortuna trova ottime persone che lo aiutano.
Inizia una specie di convivenza, stando fuori casa per un mese di fila e tornando solo un weekend, per salutare i suoi genitori(che ovviamente gli mancano)e gli amici, che mancano anche loro.
Poi succede il primo intoppo serio:dopo due mesi che stanno insieme, lei scopre di essere incinta.
Per entrambi è uno shock, un vero incidente di percorso.
Lui commette l errore di dirle che forse non è il caso, dopo due mesi e senza nulla di concreto ancora, di tenerlo.L'errore che commette è dirlo per primo.
Lei inizia a rinfacciargli di tutto, di essere un assassino, di non avere cuore, anche se sotto sotto si riusciva a capire che lo faceva solamente per poterlo guardare da un gradino piu su.
Passa qualche tempo, lui va avanti con gli esami e intanto cerca un lavoro, ma non qualsiasi,un lavoro fisso in modo da poter aprire un mutuo e pensare così a una casa insieme. Purtroppo in una città grande la concorrenza è tanta, lavoro non si trova facilissimo, e passano dei mesi. Per concludere, lei lo molla perchè lui non può, ad esempio, regalarle un vestito cavalli (falso)
Perchè lui non ha lavoro (sebbene si sia mantenuto a spese sue per un anno a Milano)
Perchè lui ancora è studente (neolaureato tra l altro)
Lui inizia a soffrire, un bel regalo di compleanno...
Poi il tempo cura le cose, almeno un po'.
Lei se ne rende conto e ricomioncia a torturarlo.Lui ci cade ancora, lui è ancora inamorato di lei.
E lei di nuovo lo scarica per una vacanza con una amica, lasciandolo nuovamente solo, e con la testa piena di poche parole assassino, immaturo, assassino
Poi lui, da amicizie in comune, viene a sapere che lei frequenta da un po' altri due ragazzi.
E tutto crolla definitivamente. Con tutto lo stress che potete immaginare.
Poi un giorno lui inizia a vedersi la testa diradata, ma è un altro discorso. Lui sono io. Lo stress influisce negativamente sui capelli dite?Mi sa proprio di si, e se è così,capite come sto messo.
Ora va meglio...molto meglio anche perchè frequento un altra ragazza, ma posso associrare che mag
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
In effetti lei non è un granchè; non sfigurerebbe nei peggiori programmi trash di Maria De Filippi. [X] Scusa una domanda però. Non si evince, dal tuo racconto, se la tipa poi abbia - o meno - abortito!
Credo che tu comunque amico, abbia un grande futuro. Non preoccuparti poi troppo degli abiti di Roberto Cavalli, sono molto kitsch, anche quelli veri... [:X][:X][:X]
A me piacciono i ragazzi che dalla testa ai piedi si vestono con non oltre 70 euro.
Amo il genere selvatico.
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Heheheh
Si non sono diventato papà.
Anche se...va beh lasciamo stare, ma è stato comunque un grosso trauma.
Il falso non era riferito ai vestiti di cavalli, ma al fatto che non pèotessi permettermi di comprarlo!Eppoi nemmeno a me piacciono, non li avrei presi a priori heheheh
E sempre viva il selvatico!!!!
Ora però si capisce meglio uno dei motivi di un effluvio così rovinoso no?
Buona serata[|)]
 

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
prendi il primo volo per santo domingo e vai a vivere li.....e uno dei pochi posti al mondo dove puoi trovare ancora persone con dei valori....
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Quasi incinta e poi gozzoviglia con altri due (co***oni, già mi immagino i tipi), mentre con te la storia non è ancora chiusa.
Veramente assurdo, penso che se, un se grande come una casa, un giorno una mi dirà che è incinta gli farò fare il test del dna.
 
20 Novembre 2006
36
0
15
La cosa importante è che tu stia bene. Poi i capelli sono più importanti di quella tipa!![:D]
Di tipe ne trovi quante ne vuoi, ma i capelli se ti cadono, li hai persi per sempre[:D]


Dai scherzo ovviamente!!! Complimenti per la laurea, e per la tua tenacia nel cercare di risollevarti nonostante le situazioni negative!!!
Anche a me è capitato di perdere un po di capelli dopo un trauma amoroso, ma poi li ho ripresi tutti!!!


Ciao a presto e in bocca al lupo per tutto!!![8D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
murderdoll...be quella è la classica mignotta ke spero di non incontrare mai nella mia vita...

sto male a sentire certe storie e non sto qui a dirti come hanno fatto altri utenti quello ke dovevi fare o quello ke dovevi non fare, tipo ti è stato detto ke potevi pensarci prima di trasferirti, a me le persone ke giudicano cosi a kazzo e sparano sentenze non mi piacciono..

sai non credevo che il computer avesse questa forza di legare a questo modo delle persone, percio per quanto il contributo nella tua vita di un nick bizzarro e magari pure scontato non possa servirti quando hai bisogno di mandare a fanc**o tutto il mondo, quando hai bisogno di farti due risate, io almeno sono qui a sparare due kazzate con te e a mandare a fanc**o tutti quanti, ke poi spento il pc ti scordi pure di ki kazzo siamo noi, cosi come accade per me, ma quando accendi il pc sai ke in quei 10 15 minuti puoi scordarti il resto.

per quella tipa be è banale dire ke non ti meritava e ke una cosi non vale un kazzo, è facile dirlo, ma l amaro in bocca resta sempre, non cè niente da fare...
almeno devi mettere in conto ke qualcosa hai imparato da questa esperienza, e poi magari qualke ricordo bello te l ha lasciato, perke i ricordi molte volte servono piu della realta...è andata come doveva andare sar fortunata la tua nuova ragazza e ricorda ke in una storia non c è mai il colpevole, non c è mai la vittima e l assassino...se c è amore le storie non finiscono, se l amore non cè mai stato è un conto, se l amore all inizio forse è stato ucciso e non lo fa mai uno solo, questo per dire ke qualke colpa ce l hai sicuramente anke te ke forse non riesci ad indviduare, perciò non piangerti addosso amico è andata come doveva, un mix di fattori ke non vi hanno fatto bene...


lei rimane comunque una stronza perkè nn t ha rispettato e s è presa gioco di te...

kazzo quanto sono logorroico per dire due concetti banali tutta sta storia, la sinteticità non è un mio pregio..uccidetemi.
 

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
ciao Murderdoll,ho avuto 1 storia con alcune differenze e analogie alla tua..ti sono vicino.
ora dacci dentro con la vita..divertiti e sorridi.l'esperienze come queste segnano e insegnano,non disdegnare l'aiuto altrui(amici,famiglia,ecc...)t danno la carica giusta.
un abbraccio[8D]